Sanremo 2020: Amadeus esclude Belen Rodriguez

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-10-31

Il prossimo Festival di Sanremo sarà condotto da Amadeus che esclude la presenza di Belen Rodriguez al suo fianco Il Festival inizierà a febbraio e già se ne parla. La cosa certa è la conduzione di Amadeus, chi lo affiancherà? Non ancora si sa. C’erano delle voci che circolavano sulla partecipazione di Belen, ma durante …

article-post

Il prossimo Festival di Sanremo sarà condotto da Amadeus che esclude la presenza di Belen Rodriguez al suo fianco

Il Festival inizierà a febbraio e già se ne parla. La cosa certa è la conduzione di Amadeus, chi lo affiancherà? Non ancora si sa. C’erano delle voci che circolavano sulla partecipazione di Belen, ma durante la sua intervista a Il Messaggero, Amadeus smentisce queste voci dichiarando che la Rodriguez non parteciperà al programma, dove ha partecipato sia nel 2011 che nel 2012, edizioni condotte entambe da Gianni Morandi.

Sanremo 2020: Amadeus esclude Belen Rodriguez
Sanremo 2020: Amadeus esclude Belen Rodriguez

Alla domanda: “Esclude, per esempio, il ritorno di Belen Rodriguez?” Amadeus risponde: “Direi di sì. Voglio un Festival imprevedibile. Pieno di sorprese”. Con questa risposta la showgirl argentina quindi viene considerata scontata.

Amadeus ha rivelato che sul palco insieme a lui ci saranno due donne, com’è stato in passato. Si tornerà a questo format lanciato dal grande Pippo Baudo, chissa se il tornare alle origini possa rivelarsi interessante oppure essere considerato scontato. Resta comunque un grande mistero quello dei nomi delle due donne che scenderanno dalle famose scale.

 

Potrebbe interessarti anche