Sanremo 2020 Marco Sentieri canta Billy Blu dopo un convegno sul Cyberbullismo

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2020-02-06

Marco Sentieri canta al Casinò di Sanremo la canzone Billy Blu dopo un convegno sul Cyberbullismo. Al Casinò di Sanremo si è svolto un convegno sul Cyberbullismo organizzato da Corecom Liguria, Agcom e Regione Liguria. Marco Sentieri, semifinalista della categoria “Giovani” del Festival di Sanremo, ha presenziato cantando la canzone Billy Blu. Il cantante è …

article-post

Marco Sentieri canta al Casinò di Sanremo la canzone Billy Blu dopo un convegno sul Cyberbullismo.

Al Casinò di Sanremo si è svolto un convegno sul Cyberbullismo organizzato da Corecom Liguria, Agcom e Regione Liguria. Marco Sentieri, semifinalista della categoria “Giovani” del Festival di Sanremo, ha presenziato cantando la canzone Billy Blu. Il cantante è stato accolto dai ragazzi delle scuole presenti al convegno, invitati al convegno per sensibilizzare il problema del Cyberbullismo molto frequente specialmente tra i giovani.

Sentieri dopo il convegno ha improvvisato un pezzo del suo brano “Billy Blu“: “Ma la vita è un giustiziere tutti i bulli adolescenti, poi diventano quegli uomini dai mille fallimenti e tu, fallito e solo, appena uscito da galera volevi liberarti da te stesso l’altra sera e hai bevuto e hai camminato fino all’alba lungo il fiume senza meta né pace poi sei salito su quel ponte, un bel segno della croce ma dietro le tue spalle hai sentito la sua voce: Hey ti ricordi di me?”.

Potrebbe interessarti anche