Sanremo 2022: Alex Belli, Massimo Boldi e molti altri Vip all’Opening Dinner Party targato New Gig Promotion

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-02-02

Al party presso il Victory Morgana Bay Alex Belli e molti personaggi della tv Martedì 1 febbraio al locale Victory Morgana Bay, ha avuto luogo l’esclusivo Party “Opening Dinner” in contemporanea con l’apertura ufficiale della 72° edizione del Festival della canzone italiana città di Sanremo. Un emozionatissimo Amadeus sul palco dell’Ariston ha esordito con: “Sarà …

article-post

Al party presso il Victory Morgana Bay Alex Belli e molti personaggi della tv

Martedì 1 febbraio al locale Victory Morgana Bay, ha avuto luogo l’esclusivo Party “Opening Dinner” in contemporanea con l’apertura ufficiale della 72° edizione del Festival della canzone italiana città di Sanremo. Un emozionatissimo Amadeus sul palco dell’Ariston ha esordito con: “Sarà l’età o il pubblico, ma sono emozionato”, aprendo la serata ringraziando l’orchestra e la squadra RAI, l’anno scorso suoi unici spettatori. Quest’anno invece in teatro è tornato il pubblico e ha una gran voglia di farsi sentire, a giudicare le urla e le ovazioni già dal primo cantante in gara. Un plauso alla bellissima ed elegante icona senza tempo Ornella Muti.

Tornando alla  serata alla quale abbiamo partecipato assistendo ad una splendida sfilata di personaggi significativi dello spettacolo: “Attori, influencer, Tiktokker”, tra i quali il discusso ed istrionico Alex Belli, che ha intrattenuto il pubblico presente sia all’esterno che in sala con gag divertenti ed esibizioni live.

alex belli
alex belli

Lo special guest della serata è stato il “Cipollino” nazionale Massimo Boldi con la nuova compagna la cosmetologa romana Silvia Broggian , tra gli altri ospiti presenti all’evento organizzato da New Gig Promotion (agenzia di Milano) di Claudio la Commara e Mauro Procopio.

Massimo Boldi con la nuova compagna la cosmetologa romana Silvia Broggian
Massimo Boldi con la nuova compagna la cosmetologa romana Silvia Broggian

Stefano Sala con la bellissima moglie Dasha Kina modella per brand internazionali, attualmente mamma a tempo pieno del piccolo Damian.

 Dasha Kina
Dasha Kina
Stefano Sala
Stefano Sala

L’attrice ed ex gieffina Rosalinda Cannavò insieme al compagno Andrea Zenga conosciuto all’interno del Reality Show Grande Fratello Vip 5 ad oggi una delle coppie più amate e seguite.

Andrea Zenga
Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò

Altra coppia ammirata fotografata e amata, è quella formata da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, che dopo le vicissitudini che li hanno visti protagonisti dopo l’uscita dal programma Uomini e Donne di Maria De Filippi dove si sono incontrati ed innamorati e dopo una brutta crisi riuniti, sembrano aver ritrovato la serenità.

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota
Aldo Palmieri e Alessia Cammarota

Una simpaticissima Maria Teresa Ruta sfila con un prezioso abito e accessori veramente all’avanguardia e divertenti al braccio del compagno Roberto Zappulla, si unisce con la stessa allegria la figlia Guenda Goria bellissima nel suo abito principesco turchese accompagnata dal futuro marito Mirko Gancitano.

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria
Maria Teresa Ruta e Guenda Goria

Altro gieffino presente alla serata un elegantissimo Andrea Casalino.

Andrea Casalino
Andrea Casalino

Direttamente da Amici di Maria De Filippi la ballerina Martina Miliddi accompagnata dal fidanzato cantante Raffaele Renda anche lui ex allievo della scuola.

Martina Miliddi accompagnata dal fidanzato cantante Raffaele Renda
Martina Miliddi accompagnata dal fidanzato cantante Raffaele Renda

(tutte le foto e video qui)

Fresco concorrente di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci un in formissima Federico Fashion Style con il suo solito outfit multiglitter.  Altra coppia super fotografata Francesco Chiofalo innamoratissimo della sua Drusilla Gucci.

E’ stato il Red Carpet delle coppie impreziosito anche dalla presenza della nota influencer ed ex tronista Giulietta Cavaglià accompagnata dal fidanzato concorrente della nuova edizione di Masterchef Italia Federico Chimirri. Nuove e cliccatissime presenze le Tiktoker Kessy e Mely.

Ha allietato la cena per i numerosi ospiti presenti la voce di Pago accompagnato dalla sua band. Il tutto si è svolto nel pieno rispetto delle regole anti Covid. Sullo sfondo in lontananza abbiamo potuto ammirare la nave da crociera fresca di varo (gennaio 2022) “Costa Toscana” che viene utilizzata come studio televisivo per la produzione di servizi di approfondimento e collaterali alla Kermesse canora più amata d’Italia.

Rigidissimi i protocolli di sicurezza, super green pass e doppio tampone, uno molecolare 72 ore prima e uno antigenico. Uno dei maggiori sponsor della serata è stato il brand Pretelli uomo che ha vestito egregiamente gran parte degli ospiti maschili presenti.

Era presente con noi come inviata la nota conduttrice televisiva Barbara Morris con Angelo Fasolo  (direttore) ed il fotografo Roberto Troisi e la redattrice Silvia Toso, continuate a seguirci qui per rimanere aggiornati sui prossimi eventi collaterali della Kermasse Sanremese.

 

Potrebbe interessarti anche