Sanremo 2023: i momenti più belli della seconda serata

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-10

Il Festival di Sanremo 2023 ci ha regalato molti momenti indimenticabili della musica italiana in questa seconda serata. La seconda serata de Festival di Sanremo 2023 si è conclusa, sicuramente con più calma della prima diretta, (ricordando l’esibizione di Blanco che ha distrutto le rose del palco a calci). Oltre ai cantanti in gara gli ospiti …

article-post

Il Festival di Sanremo 2023 ci ha regalato molti momenti indimenticabili della musica italiana in questa seconda serata.

La seconda serata de Festival di Sanremo 2023 si è conclusa, sicuramente con più calma della prima diretta, (ricordando l’esibizione di Blanco che ha distrutto le rose del palco a calci).

Oltre ai cantanti in gara gli ospiti della serata i Black Eyed Peas che si sono esibiti con loro medley, gruppo molto conosciuto e apprezzato tra gli anni ’90/2000.

Durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2023 si sono esibiti anche Gianni Morandi, Al Bano e Massimo Ranieri.

Un altro momento indimenticabile è stato quello di Francesco Renga e Nek dal Suzuki Stage.

Francesco Renga e Nek dal Suzuki Stage.
Francesco Renga e Nek dal Suzuki Stage.

 

Fedez ha portato un momento di riflessione con la sua musica, cantando una canzone con un testo di scuse e riferimenti della sua vita toccanti come la sua lotta contro il cancro e non solo.

Pegah Moshir Pour attivista italo-iraniana ha emozionato il pubblico dell’Ariston affiancata da Drusilla Foer, con delle riflessioni attente sulla questione iraniana sui diritti delle donne, e diritti umani in generale.

Il monologo della co-conduttrice Francesca Fagnani è stato altrettanto emozionante, ha espresso delle riflessioni sui diritti dei carcerati, Angelo Duro è intervenuto a fine serata.

Potrebbe interessarti anche