Sanremo 2023: Oltre il Festival a Villa Nobel, Vip e Cantanti

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-02-11

Giornalisti e Vip tutti nella splendida Villa Nobel a Oltre il Festival Super Carrellata di Vip a Villa Nobel di Sanremo, una delle location che ospitano gli eventi collaterali al Festival della musica italiana, in particolare il format OLTRE IL FESTIVAL, ispirato dalle Radio del gruppo Mediaset. Tutti i protagonisti della musica italiana (artisti e …

article-post

Giornalisti e Vip tutti nella splendida Villa Nobel a Oltre il Festival

Super Carrellata di Vip a Villa Nobel di Sanremo, una delle location che ospitano gli eventi collaterali al Festival della musica italiana, in particolare il format OLTRE IL FESTIVAL, ispirato dalle Radio del gruppo Mediaset.

Tutti i protagonisti della musica italiana (artisti e celebrità) sono stati intervistati e fotografati da Radio e Testate Giornalistiche accreditate 

Nella storica Villa Nobel erano presenti Radio 105 , Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bellla & Monella e Radio Bruno.

Molti vip tra lo staff:  Diletta Leotta, Daniele Battaglia, Maria Sole Pollio, Romina Pierdomenico, Max Brigante, Lucilla Agosti, Fernando Proce, Regina, Sabrina Bambi, Giulia Salemi, Chiara Francini, Tamara Donà, Clio Make Up, Michela, il coach delle unghie, Veronica Pellegrino, Alan Palmieri, Georgia Passuello, Arianna Bertoncelli, Linda Pani. 

Oltre il festival diletta leotta radio 105 sanremo 2023
Oltre il festival diletta leotta radio 105 sanremo 2023

 

oltre il festival giulia salemi sanremo 2023 radio 101
oltre il festival giulia salemi sanremo 2023 radio 101

Durante la kermesse sanremese i cantanti a Oltre il Festival di Villa Nobel : Gianluca Grignani, Marco Mengoni, Annalisa, Collazio, Giorgia, Cugini di Campagna, Lazza, LDA, Levante, Madame, Mara Sattei, Olly e Tananai, Ultimo e molti altri..

Oltre Il Festival Marco Mengoni a Villa Nobel Sanremo 2023
Marco Mengoni
Sanremo 2023: Oltre il Festival a Villa Nobel, Gianluca Grigniani
Gianluca Grigniani
Sanremo 2023: Oltre il Festival a Villa Nobel, Lda
Lda
Sanremo 2023: Oltre il Festival a Villa Nobel, Elodie
Elodie
olly oltre festival villa nobel
olly
Madame oltre festival villa nobel
Madame

oltre il festival villa nobel

Annalisa oltre il festival villa nobel
Annalisa oltre il festival villa nobel

A villa Nobel c’erano anche Alessandro Basciano e Sophia Codegoni (ex concorrenti del Grande Fratello Vip) coppia super amata dal pubblico . I due gieffini in giro per la villa incontrano l’amico Davide Silvestre attore e agente dei moda. Durante l’incontro i due si sono scambiati due parole e subito dopo un selfie con Checco dei Moda.

oltre il festival sophia e alessandro con checco moda sanremo 2023
Sophie e Alessandro con Checco dei Moda

Per altre foto e video qui

Per tutte le altre news inerenti al 73esimo Festival di Sanremo

Foto di Filippo Lacetara

Potrebbe interessarti anche