Sanremo 2023: Martedi 7 febbraio Opening Party presso il Victory Morgana Bay

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-02-01

Ritorna a Sanremo 2023 l’Opening Party and Live Music presso il Victory Morgana Bay con una vasta lista di Vip Dopo un lungo blocco derivato dalla pandemia l’agenzia di Milano New Gig Promotion ritorna a Sanremo con il suo party più esclusivo della riviera. Per il suo decimo anniversario, apre le porte martedì 7 febbraio …

article-post

Ritorna a Sanremo 2023 l’Opening Party and Live Music presso il Victory Morgana Bay con una vasta lista di Vip

Dopo un lungo blocco derivato dalla pandemia l’agenzia di Milano New Gig Promotion ritorna a Sanremo con il suo party più esclusivo della riviera.

Sanremo 2023: Opening Party presso il Victory Morgana Bay
Sanremo 2023: Opening Party presso il Victory Morgana Bay

Per il suo decimo anniversario, apre le porte martedì 7 febbraio alle ore 20. Ed è pronto ad accogliere tanti personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della tv, che non vogliono rinunciare a essere presenti alla settimana del festival della musica italiana.

Tantissimi vip amati dal pubblico varcheranno il red carpet del Victory Morgana Bay:

Alessandro Basciano con Sophie Codegoni, Federico Chimirri con Giulia Cavaglià, Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, Lorenzo Amoruso e Manila Nazaro, Mirko Cangitano e Guenda Goria, Pietro Tartaglione e Rosa Perotta, Stefano Sala e Dasha Kina.

Eugenio Colombo, Gianluca Impastato, Ginevra Lamborghini, Paola Caruso, Raffaella Fico, Soleil Sorge, Sonia Lorenzini, Valeria Marini, Valentina Vignali e tanti altri.

massimo-boldi
massimo-boldi

Ospite d’onore dell’Opening Party Live e Music, Massimo Boldi.

Alla consolle, fra gli altri, Dan Ross e Gianluca Argante. Sul palco anche Pago.

vedi qui lo scorso evento 

 

 

Potrebbe interessarti anche