Sanremo 2023, Tiziano Ferro a Ultimo: «Sei primo nei nostri cuori»

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-02-13

Tiziano Ferro e Antonello Venditti elogiano Ultimo Il Festival di Sanremo 2023 condotto da Amadeus è terminato. Il vincitore di questa 73esima edizione è Marco Mengoni con il suo brano Due Vite.  Ultimo si posiziona al quarto posto in classifica. Per il cantautore arrivano elogi da Tiziano Ferro e Antonello Venditti Tiziano lascia un messaggio …

article-post

Tiziano Ferro e Antonello Venditti elogiano Ultimo

Il Festival di Sanremo 2023 condotto da Amadeus è terminato. Il vincitore di questa 73esima edizione è Marco Mengoni con il suo brano Due Vite.  Ultimo si posiziona al quarto posto in classifica.

Ultimo

Per il cantautore arrivano elogi da Tiziano Ferro e Antonello Venditti

Tiziano lascia un messaggio sui social:

 «Le classifiche sono ancora numeri. Tu sei al primo posto nel cuore di un oceano di gente. Zio T compreso»

Ultimo ha voluto condividere sulle sue Storie il messaggio . Ma gli elogi arrivano anche da Antonello Venditti, che lui stesso definisce un “padre” condividendo anche questo:

«Io c’ho un po’ di responsabilità su Nicolò perché la canzone l’ho voluta fortemente pure io. E trovo che sia un capolavoro: dovete ascoltarla molto, molto bene».

Lo stesso Ultimo, subito dopo il quarto posto nella kermesse aveva voluto parlare a tutti i suoi fan, e anche ai giornalisti, dal suo profilo Instagram:

«Fratelli miei vi voglio bene, grazie per i vostri messaggi, per il vostro amore. Gli ultimi non vincono mai e questo lo sappiamo. Però almeno sta volta non faccio danni in conferenza stampa perché ci vanno solo i primi tre. Altrimenti sarebbero stati cavoli loro, no vabbè dai sto scherzando».

Il cantautore romano con la sua canzone Alba è riuscito a far innamorare il suo pubblico portando il brano nei primi posti in classifica.

Potrebbe interessarti anche