Sanremo Giovani 2020 il poliziotto Rapper fermato alle audizioni

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-11-09

Il rapper Poliziotto Sebastiano Vitale in arte Revman, ha rappato il suo brano difronte alla commissione di Sanremo Giovani. Molti lo avevano già proiettato sul palco dell Ariston, la sua candidatura è stata molto chiacchierata sul web.Tante le critiche da parte del pubblico HipHop, il quale descrimanava il giovane ragazzo per il fatto che fosse …

article-post

Il rapper Poliziotto Sebastiano Vitale in arte Revman, ha rappato il suo brano difronte alla commissione di Sanremo Giovani.

Molti lo avevano già proiettato sul palco dell Ariston, la sua candidatura è stata molto chiacchierata sul web.Tante le critiche da parte del pubblico HipHop, il quale descrimanava il giovane ragazzo per il fatto che fosse un agente della Polizia di Stato.

 

 

Sotto i suoi video tanti insulti, non riguardanti la sua musica ma il fatto che indossasse una divisa.

Nella lista dei 20 selezionati, sfidanti del Festival di Sanremo Giovani, si nota l’assenza del giovane rapper poliziotto. La giuria potrebbe essere stata influenzata dai commenti negativi che Revman ha ricevuto?Questa è una delle domande lecite che il pubblico potrebbe chiedersi.

 

Ecco le parole del rapper su Instagram
https://www.instagram.com/p/B4i3NWYqjQW/?igshid=10i5t8fpjwbe8

Il video clip del brano presentato alle audizioni di Sanremo

Potrebbe interessarti anche