Sanremo Giovani 2020 Record di richieste un Poliziotto rapper tra i candidati

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-10-19

A Sanremo Giovani è iniziato il conto alla rovescia, un nuovo record di richieste. Le domande arrivate sono state 842, il numero più alto delle ultime edizioni,  tra le novità, una candidatura “particolare”  un agente della Polizia di Stato in servizio presso la Questura di Milano. Lui è Sebastiano Vitale, 29 anni, in arte Revman, …

article-post

A Sanremo Giovani è iniziato il conto alla rovescia, un nuovo record di richieste.

Le domande arrivate sono state 842, il numero più alto delle ultime edizioni,  tra le novità, una candidatura “particolare”  un agente della Polizia di Stato in servizio presso la Questura di Milano.
Lui è Sebastiano Vitale, 29 anni, in arte Revman, è il candidato rapper a Sanremo Giovani.
Da quello che abbiamo potuto visionare sui social, Revman è il figlio della Donna che fu immortalata nel celebre scatto “La Bambina con il Pallone” realizzato dalla fotogiornalista Letizia Battaglia. Si è distinto inoltre, uscendo sui più importanti media nazionali, per aver trattato nelle sue canzoni diversi temi sociali.

La sua candidatura proposta dall’etichetta discografica A&A Recording di Andrea Casamento porterà sicuramente un tocco di novità alla commissione musicale.
Visto gli ultimi avvenimenti accaduti in Italia, saremmo curiosi di sapere di cosa tratterà il suo nuovo brano proposto a Sanremo e il messaggio che vorrà mandare .
Alla Rai e ad Amadeus interesserà un Poliziotto Rapper? Non ci resta che attendere di sapere chi saranno  i 60 artisti scelti per le audizioni .

Potrebbe interessarti anche