Sanremo gli ospiti della prima serata

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-02-05

Sanremo 2019, ecco gli ospiti della prima serata Sono quattro gli ospiti della prima serata, Andrea Bocelli che si esibirà insieme al figlio Matteo e Giorgia, i tre molto probabilmente interpreteranno una canzone di Baglioni e un altro successo del repertorio italiano classico. Oltre a loro ci saranno: Claudio Santamaria Francesco Favino, che torna sul …

article-post

Sanremo 2019, ecco gli ospiti della prima serata

Sono quattro gli ospiti della prima serata, Andrea Bocelli che si esibirà insieme al figlio Matteo e Giorgia, i tre molto probabilmente interpreteranno una canzone di Baglioni e un altro successo del repertorio italiano classico. Oltre a loro ci saranno:

Claudio Santamaria

Francesco Favino, che torna sul palco dell’Ariston dopo l’esperienza di conduzione dell’anno scorso.

La prima serata prevede l’ esibizione di tutti i cantanti (tutti i 24 big saranno giudicati dal televoto, giuria demoscopica e sala stampa), l’ inizio del Festival è fissato per le 20.35.

Il direttore artistico Baglioni assicura tutti che non sarà un Festival politico: “Non sarà un festival politico, almeno non nell’accezione che si può pensare. Il nostro sarà un festival che si basa sulle canzoni. Quando mi hanno chiamato, ho chiarito che con me non ci sarebbe stata la parte di costume e di spettacolo, che c’era stata con i conduttori classici. Nella parte dell’intrattenimento vincerà la leggerezza”.

 

Potrebbe interessarti anche