Sara Affi Fella colta da un malore

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-27

Sara Affi Fella, colta da un malore: la confessione del suo ex fidanzato Durante il programma di Uomini e Donne l’ex fidanzato Nicola Panico ha confessato che Sara Affi Fella è stata colta da un malore: “Stava andando un’ambulanza a casa di Sara”, un episodio accaduto quando la ragazza era in compagnia del suo ultimo …

article-post

Sara Affi Fella, colta da un malore: la confessione del suo ex fidanzato

Durante il programma di Uomini e Donne l’ex fidanzato Nicola Panico ha confessato che Sara Affi Fella è stata colta da un malore: “Stava andando un’ambulanza a casa di Sara”, un episodio accaduto quando la ragazza era in compagnia del suo ultimo ex Vittorio Parigini.

Nicola è stato fortemente intimidito sia dalla famiglia di Sara che dalle sue amiche, al punto da ricevere minacce e pressioni: Mi dicevano di stare tranquillo. I genitori l’hanno incappucciata per farla andare a Torino dal nuovo fidanzato. La mattina mi hanno supplicato di non dire nulla. Loro minacciavano di morte dicendo che stava andando l’ambulanza a casa. Ma non c’era era tutto finto per non farmi dire nulla.”

In realtà, la tronista non ha accusato nulla, ma al contrario la storia dell’ ambulanza è stata una tattica per fare allontanare Nicolò.

Potrebbe interessarti anche