Sara Affi Fella ecco chi è il suo nuovo fidanzato

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-17

Sara Affi Fella: ecco chi è il suo nuovo fidanzato La relazione è ormai ufficiale, Sara Affi Fella e Vittorio Parigini stanno insieme. Vittorio è un calciatore della nazionale Under 21, sul suo profilo ha pubblicato uno scatto con la ragazza, il suo intento era dare conferma della nuova storia d’ amore: “Solo te e …

article-post

Sara Affi Fella: ecco chi è il suo nuovo fidanzato

La relazione è ormai ufficiale, Sara Affi Fella e Vittorio Parigini stanno insieme. Vittorio è un calciatore della nazionale Under 21, sul suo profilo ha pubblicato uno scatto con la ragazza, il suo intento era dare conferma della nuova storia d’ amore: “Solo te e me dall’inizio soli contro il mondo e non me ne frega se se parlano di teSolo io ti conosco in fondo e ti raggiungerei anche giù all’inferno, in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio”.

Vittorio sembra essere a dir poco innamorato, il suo amore è pronto a superare ogni tipo di sfida e critica. Dopo la fine della storia con Luigi, Sara è stata a dir poco bersagliata, ma ciò non le ha impedito di ricostruire nuovamente il puzzle della sua vita.

Potrebbe interessarti anche