Sara Affi Fella luigi fa la parte della vittima

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-07-02

Sara Affi Fella luigi fa la parte della vittima io sono stata lasciata L’ex tronista afferma che Luigi sta raccontando delle menzogne, poiché è lei ad essere stata lasciata: “Io ho tentata di farla ripartire, ma io sono stata lasciata… voi vi basate solo su quello che ha detto Luigi, ma le campane si sentono …

article-post

Sara Affi Fella luigi fa la parte della vittima io sono stata lasciata

L’ex tronista afferma che Luigi sta raccontando delle menzogne, poiché è lei ad essere stata lasciata: “Io ho tentata di farla ripartire, ma io sono stata lasciata… voi vi basate solo su quello che ha detto Luigi, ma le campane si sentono tutte e due. Quando io sono partita per Ibiza sono stata messa da parte da Luigi e quando dovevo rivedermi con lui, ha anticipato l’incontro di un giorno, perché voleva lasciarmi subito per tornare sui social e continuare a farsi i c*zzi suoi.

Certo che ci hanno beccati a litigare a Venafro, stavamo litigando perché in quel momento mi stava lasciando! Dovete sapere anche che quando è uscito il giornale, io gli ho scritto e lui non mi ha mai risposto, capite? Non posso postare gli screen, ma ce l’ho tutti. Io non sono innamorata di nessuno e sono single! (…) Non volevo finisse così e non volevo che determinate persone si mostrassero davanti in un modo e dietro in un altro… io tutto questo non lo volevo. Se vuoi bene a una persona, determinate cose non le dici! Io penso che determinate cose debbano rimanere in una coppia, non serve spiattellarle in pubblico.

Voi parlate di business a me e ci sono persone che Dio solo lo sa… Io se tornassi indietro, rifarei comunque la mia scelta, nonostante tutto! Io come sto? Io non sto bene, non è facile e non credo neanche sia giusto. Non sto bene perché non capisco tutte queste cose, non capisco questo attacco… non ho ucciso nessuno, non ho fatto niente! Non capisco il perché di tutto questo attacco mediatico, ma non mi sento in colpa, perché ho fatto tutto quello che volevo fare! La complicità c’è stata, ma io ho avuto un solo uomo nella mia vita e mi ci vuole tempo… non volevo neanche che determinate cose uscissero fuori”.

Secondo il suo racconto, Luigi gioca a fare la vittima. La storia non ha funzionato sin dal principio, ma nonostante tutto Sara non ha pentimenti.

Potrebbe interessarti anche