Sara Affi Fella Minacciata e anoressica

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-08

Sara Affi Fella torna a parlare: “Minacciata e anoressica, ora sono in cura” Dopo un lungo silenzio, Sara Affi Fella è tornata a parlare, scusandosi innanzitutto del suo comportamento: “Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per …

article-post

Sara Affi Fella torna a parlare: “Minacciata e anoressica, ora sono in cura”

Dopo un lungo silenzio, Sara Affi Fella è tornata a parlare, scusandosi innanzitutto del suo comportamento: “Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di ‘Uomini e Donne’, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia”.

In questi 5 mesi la ragazza ha riflettuto molto su sé stessa, vivendo un periodo di perenne conflitto, incuriosisce la sua frase: “C’ è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà”.

Sara a Temptation Island

Nel 2017 l’ ex tronista ha partecipato a “Temptation Island” con il fidanzato Nicola Panico, l’ amore è finito apparentemente durante il reality, difatti in seguito è stata scoperta una relazione segreta al di fuori delle telecamere. Dietro la rottura di Luigi Mastroianni, c’ era di mezzo l’ altra relazione.

Dopo Nicola, la Fella si è fidanzata con  il calciatore del Torino Vittorio Parigini, la storia è durata solo poco tempo, poiché il bomber l’ ha mollata a causa dei frequenti insulti social.

Potrebbe interessarti anche