Sara Affi Fella è ritornata di nuovo con Vittorio Parigini

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-29

Sara Affi Fella è ritornata di nuovo con Vittorio Parigini Sara Affi Fella ha scatenato un teatrino di polemiche inutili, le ultime parole del suo ex Nicolò sono state queste: “Ci sono stati errori da entrambe le parti, però quello che ha fatto Sara era premeditato dal principio. È stato tutto un’idea con la complicità …

article-post

Sara Affi Fella è ritornata di nuovo con Vittorio Parigini

Sara Affi Fella ha scatenato un teatrino di polemiche inutili, le ultime parole del suo ex Nicolò sono state queste: “Ci sono stati errori da entrambe le parti, però quello che ha fatto Sara era premeditato dal principio. È stato tutto un’idea con la complicità dei genitori, non ci sono state scuse da parte sua. Quello che era successo a Nilufar non c’entra nulla perché è successo in corso di trono, ha lasciato il ragazzo durante il programma e si è scusata con le persone”. In tutta questa vicenda, Nicolò fa un invito ben preciso: “andare avanti”.

Attualmente la ragazza è stata avvistata in compagnia di Vittorio Parigini, sul social le notizie della Fella sono definitivamente scomparse, ma stando alle ultime segnalazioni tra i due ragazzi ci sarebbe un ritorno di fiamma. A Torino la coppia ha cenato in un noto ristorante della città e non appena è stata riconosciuta è scappata via.

 

 

Potrebbe interessarti anche