Sarah Altobello vuole sedersi sul trono di Maria De Filippi

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-26

L’ex gieffina Sarah Altobello si candida per il trono di Uomini e Donne Sarah Altobello è stata intervista da ‘Casa Chi’ l’ex gieffina racconta della sua esperienza all’interno del Grande Fratello Vip e di avere il desiderio di sedersi sul trono di ‘Uomini e Donne’ condotto da Maria De Filippi. Il Grande Fratello Vip 7 non …

article-post

L’ex gieffina Sarah Altobello si candida per il trono di Uomini e Donne

Sarah Altobello è stata intervista da ‘Casa Chi’ l’ex gieffina racconta della sua esperienza all’interno del Grande Fratello Vip e di avere il desiderio di sedersi sul trono di ‘Uomini e Donne’ condotto da Maria De Filippi.

Il Grande Fratello Vip 7 non è ancora finito, la finale si svolgerà il 3 aprile 2023, ma i gieffini usciti dalla Casa Rossa pensano già ad una prossima occupazione all’interno dei programmi Mediaset, proprio come Sarah Altobello che dichiara di essere single e che le piacerebbe cercare l’amore tramite il programma ‘Uomini e Donne’ lanciando un appello a Maria De Filippi.

Sophie Codegoni conduce il format del settimanale di ‘Casa Chi’, intervistando Sarah Altobello sul suo percorso all’interno di Cinecittà e sul suo avvicinamento ad Attilio Romita, la modella dice:

“Ringrazio Alfonso Signorini e gli autori, perché era quello che ho sempre voluto, il mio sogno si è un po’ realizzato. Attilio? Io l’ho pensato tanto, nella Casa pensavo di aver trovato una bella amicizia. Non pensavo fosse una così grande sciatteria di persona. Non è tutto oro quello che luccica.”

”Sono contentissima dell’unione tra Attilio e Mimmuzza. Al matrimonio non ci vado assolutamente, non sono stata invitata. Addirittura il signor Romita mise un ‘segui’ blando sulla mia pagina Instagram che poi ha tolto. Io so quello che gli ho dato in maniera amichevole e non ci tengo neanche io ad andare al suo matrimonio”.

Sarah conclude con l’appello a Maria de Filippi:

“Magari potessi andare al Trono Over! Facciamo un appello a Maria! Mai dire mai, non mi dispiacerebbe la cosa. L’agé ha un modo operandi sgargiante, diverso, un modo di fare che non è comune ai giovani. Come quelli nella Casa, dove veramente ho visto cose…E non mi piacciono perché punto all’eredità, altrimenti avrei già sposato Toscano, sta messo bene!”.

Potrebbe interessarti anche