Sarah Nile di Uomini e Donne è diventata mamma

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-11

Venerdì 9 aprile 2021, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Sarah Nile, annuncia di essere diventata mamma. Con un tenero messaggio sui social network, la modella ed ex corteggiatrice del programma di Canale 5 di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Sarah Nile ha voluto annunciare la nascita di suo figlio Noah, al quale la …

article-post

Venerdì 9 aprile 2021, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Sarah Nile, annuncia di essere diventata mamma.

Sarah Nile di Uomini e Donne è diventata mamma

Con un tenero messaggio sui social network, la modella ed ex corteggiatrice del programma di Canale 5 di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Sarah Nile ha voluto annunciare la nascita di suo figlio Noah, al quale la donna ha voluto dedicare parole d’amore. Figlio nato dall’amore della Nile e di suo marito  Pierluigi Montuoro, con il quale è sposata da tre anni. “Volevo ringraziare la vita che mi ha dato il privilegio di ricevere il dono più grande… Volevo ringraziare mio marito, le mie famiglie e i miei amici per avermi amata e sostenuta in qualsiasi caso, volevo ringraziare tutte le cliniche e i medici dal primo all’ultimo che mi hanno seguita e indirizzata in questo percorso così lungo e tortuoso” ha commentato Sarah sul suo profilo Instagram, ringraziando tutte le persone che le sono state vicine.

Sarah Nile di Uomini e Donne è diventata mamma

“Volevo ringraziare me per la costanza, la determinazione e la forza che mi ha spinta ad arrivare alla meta. Volevo ringraziare te… Noah… per aver reso le nostre vite ancora più magiche” ha aggiunto poi la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello. “Nulla è andato come immaginavo e speravo, dal concepimento al parto di stamattina, ma non importa minimamente perché l’essenziale adesso ce l’ho tra le mie braccia. Ho perso tante battaglie, ma ho vinto la mia guerra! Donne, mogli, mariti, fidanzati, non smettete mai di lottare e di crederci” ha continuato la ragazza, considerando che sulla strada ci sono stati degli ostacoli che hanno reso la gravidanza difficile, in primis il Covid-19 che ha suscitato nella modella molta preoccupazione, ma ora tutto è andato per il meglio e Sarah Nile può stringere Noah tra le sue braccia. Pierluigi Montuoro, il papà di Noah e marito di Sarah Nile, ha commentato sotto il post della moglie, scrivendo: “Grazie amore mio”, esprimendo con poche parole quel grande sentimento che è l’amore. Non ci resta che augurare moltissima felicità a questa splendida famiglia per l’arrivo del piccolo Noah.

Potrebbe interessarti anche