Schumacker non ha più bisogno di un respiratore per rimanere in vita

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-17

Schumacker si sta riprendendo, dopo anni non ha più bisogno di un respiratore per rimanere in vita L’ ex campione della Formula 1 Schumacker sta meglio, stando alle ultime rivelazioni di un quotidiano inglese, Michael non avrebbe più bisogno di un respiratore, dal punto di vista fisico è dotato di un peso normale. Le notizie …

article-post

Schumacker si sta riprendendo, dopo anni non ha più bisogno di un respiratore per rimanere in vita

L’ ex campione della Formula 1 Schumacker sta meglio, stando alle ultime rivelazioni di un quotidiano inglese, Michael non avrebbe più bisogno di un respiratore, dal punto di vista fisico è dotato di un peso normale. Le notizie che circolano sono positive, tuttavia non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale.

Circa una settimana fa, durante un’intervista rilasciata ad Auto Motor und Spor, Jean Todt, attuale presidente della Fia ed ex team principal del campione di Formula Uno ha rivelato di aver seguito il gran premio del Brasile ad Interlagos proprio insieme a Schumacher: “Generalmente sono sempre cauto quando dico qualcosa ma è vero: ho guardato la gara insieme a Michael”.

L’ équipe medica che lo segue è di alto livello, effettua trattamenti costosissimi pari a circa 50 mila sterline a settimana.

 

 

Potrebbe interessarti anche