Gossip News Italia

Scontro tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, lui sembra pronto a querelarla

Condividi:

Grande Fratello Vip 6: scontro tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge

Al Grande Fratello Vip 6 continua la tensione tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. Gianmaria l’ex di Belen Rodriguez, sembra esausto dalle aspre e punzecchianti parole usate dall’influencer nei suoi confronti, all’interno della casa confessa ai suoi coinquilini di volerla denunciare per diffamazione.

Nel corso della diretta del 20 settembre su Canale 5 del Grande Fratello Vip,  Alfonso Signorini ha ripreso l’argomento sui battibecchi tra Gianmaria e Soleil. L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto delle dichiarazioni antipatiche facendo perdere la pazienza all’ex di Belen Rodriguez , fino al punto di arrivare e minacciare di abbandonare definitivamente la casa.

La discussione è continuata, anche dopo la diretta di Signorini con Antinolfi che, come riportato dal sito Biccy,  ha rivelato ai suoi compagni della casa di volerla querelare: “Si prenderà la responsabilità di quello che ha detto. Verrà querelata per questo. Domani mattina la faccio denunciare dai miei avvocati. Questa è diffamazione. Questa è andata in confessionale a dire una cosa del genere dopo che aveva chiarito con me? Sono parole di una gravità assoluta. Non si possono usare certi termini con leggerezza. Ragazzi è falsa, perché mi aveva detto che non aveva più problemi con me e che avremmo vissuto il GF Vip da amici. E poi dopo pochi minuti ti chiudi in confessionale a dire che sono uno stalker? Ci saranno seri provvedimento per questo”.

Seguiremo la vicenda con interesse.

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta