Volano pesanti frecciatine su Tik Tok tra Giulia De Lellis e Elisa Visari

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-06-07

Giulia De Lellis e Elisa Visari frecciatine su Tik Tok con audio piuttosto ironici Volano pesanti frecciatine su Tik Tok con audio piuttosto ironici, questo oramai è il nuovo modo di “discutere” fra ex, in special modo se sono particolarmente belle e influencer. In questo caso parliamo di Giulia De Lellis ed Elisa Visari, attuale …

article-post

Giulia De Lellis e Elisa Visari frecciatine su Tik Tok con audio piuttosto ironici

Volano pesanti frecciatine su Tik Tok con audio piuttosto ironici, questo oramai è il nuovo modo di “discutere” fra ex, in special modo se sono particolarmente belle e influencer.

In questo caso parliamo di Giulia De Lellis ed Elisa Visari, attuale compagna di Andrea Damante, le quali a distanza di poche ore hanno fatto sì che scoppiasse un vero e proprio caso di catfight via social. Ha iniziato la bella De Lellis, che quattro giorni fa ha pubblicato un Tik Tok con l’audio “Amo ,l’ex tuo dura ancora con questa ao! Te credo, me sto zitta” , non di e’ fatta di certo attendere la replica di Elisa Visari che risponde a tono con il
noto audio di Emanuela Fanelli: “Mamma mia come i ragazzini fai, sei tremendo, e c’hai un’età non per dire”

Inutile dire che è successo il caos e il popolo di internet si è letteralmente infiammato, sostenendo che la De Lellis abbia lanciato l’arco con tutte le frecce”.

A proposito di questo ci ha incuriosito come Andrea Damante, (ex della De Lellis e attuale compagno della Visari) ha preso questo tam tam social, e intervistato risponde così: “Sono tutte p***” come se proprio non volesse entrare in questa
polemica tra l’ex e la fidanzata.

Chissà quale fosse il vero intento della De Lellis, per scoprirlo non possiamo far altro che attendere un nuovo tik tok.

continuate a seguirci qui

Potrebbe interessarti anche