Scoppia il putiferio nella casa del GFVIP

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-09

Nella casa del Grande Fratello Vip, scoppia il putiferio, i protagonisti di ciò, sono la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Nella casa più spiata d’Italia, avviene un grande colpo di scena, non si vocifera, ma bensì si urla che Giulia Salemi stia con Alessio Romagnoli, calciatore che gioca nella difesa del Milan, …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, scoppia il putiferio, i protagonisti di ciò, sono la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Scoppia il putiferio nella casa del GFVIP

Nella casa più spiata d’Italia, avviene un grande colpo di scena, non si vocifera, ma bensì si urla che Giulia Salemi stia con Alessio Romagnoli, calciatore che gioca nella difesa del Milan, ma la regia censura queste grida in quanto il ragazzo è fidanzato. Pierpaolo Pretelli che sta iniziando una storia d’amore con Giulia, entra in crisi. Ieri pomeriggio, intono alle due, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Andrea Zenga, Cecilia Capriotti e Samantha De Grenet hanno sentito la voce di una donna, anzi le grida, fuori dalla casa che dicevano: “Pierpaolo stai attento, Giulia è fidanzata con Alessio”, i concorrenti hanno immediatamente avvertito l’influencer che è rimasta senza sconcertata: “Alessio? Alessio? Alessio? Ma ti giuro amore non conosco nessun Alessio. Non conosco nessuno con questo nome. Ma è uno scherzo?”, la Orlando e la Capriotti le hanno confermato che non si trattasse di uno scherzo e Tommaso Zorzi ha commentato scettico: “Ha urlato stai attento, è fidanzata con Alessio. Eh io non lo so se conosci un Alessio, dovresti saperlo tu! Il GF non è Tinder!”. Giulia Salemi allora dispiaciuta commenta: “Ma davvero? Ma non so chi sia. Mi dispiace solo se Pier ci ha creduto”.

Scoppia il putiferio nella casa del GFVIP

La Salemi si reca così in giardino per rassicurare Pierpaolo Pretelli, ma nel frattempo, la donna è ancora all’esterno della casa e con un megafono continua a dichiarare: “Pier stai attento, Giulia ti sta usando per il gioco. Elisabetta ti aspetta, non ha nessuno”. Pretelli, demoralizzato, commenta: “E sono due, devi capire…” e Giulia aggiunge: “Ma chi ca**o è? Ma chi è questa pazza? Amore oh ma che ca**o dici? Ma io ti denuncio!”. Tommaso Zorzi nel frattempo commenta ridendo: “Ma chi quereli? Ma cosa? Forse non è un fidanzato, ma uno che frequentavi fuori”.”Ecco così… Elisabetta? Ma figurati se pensa a me” commenta Pretelli e Giulia ormai innervosita aggiunge: “Ma ci credi pure?! Non frequentavo nessuno, appuntamenti zero. Prima avevo le mie robe, il lavoro a cui pensare, poi sono stata 20 giorni in quarantena. Ma ci puoi davvero credere? Mi metterei mai in una situazione del genere? Ti guardo negli occhi, sono seria…mi sembra surreale… avvocati, denunciate…fate vedere sui miei social che non è vero. Oggettivamente sarei una pazza a fare il GF una seconda volta e tirarmi una storia con Pierpaolo mentre ho uno fuori. In un mese in albergo sentivo gli amici di sempre, non ho sentito nessun Alessio”.

Per quanto riguarda l’Alessio che la donna ha dichiarato essere il fidanzato di Giulia Salemi, è Alessio Romagnoli, classe 1995, è il difensore e capitano del Milan. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, il calciatore qualche tempo fa, è stato accostato a Veronica Bagnoli a causa di un SMS compromettente finito sul web, però la storia non è mai stata confermata. Dopo questo gossip, Alessio ha avuto una relazione con la modella Eleonora Utini, però pare che i due non stiano più insieme, visto che la ragazza non appare più sul profilo social del ragazzo. Nel 2019 pare che Romagnoli sia stato accostato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge, ma la cosa non è stata confermata ed adesso si sostiene che lui e Giulia Salemi abbiano una relazione, ma chi sarà quella donna che ha urlato quelle parole al megafono fuori dalla casa del Grande Fratello Vip? E poi stava dicendo la verità oppure è tutta una messa in scena? Non ci resta che attendere le prossime puntate del reality e vedere se si andrà a fondo a questa storia.

Potrebbe interessarti anche