Seconda puntata di Mare Fuori 3: le anticipazioni

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-02-22

Mare fuori 3, stasera in tv su rai 2 Dopo i super ascolti record su RaiPlay la serie è sbarcata in tv. Stasera 22 febbraio 2023 va in onda la seconda puntata della terza stagione di Mare Fuori su rai2, dove vedremo 2 episodi:  ” Doppia Vendetta e L’amore che salva”. Mare Fuori 3, terzo …

article-post

Mare fuori 3, stasera in tv su rai 2

Dopo i super ascolti record su RaiPlay la serie è sbarcata in tv. Stasera 22 febbraio 2023 va in onda la seconda puntata della terza stagione di Mare Fuori su rai2, dove vedremo 2 episodi:  ” Doppia Vendetta e L’amore che salva”.

Mare Fuori 3, terzo episodio: Doppia vendetta

La trama vede un Edoardo molto determinato che deve vendicarsi di Mimmo. Pirucchio è l’incaricato ad agire secondo il suo volere: deve uccidere ‘’o Cherubino” altrimenti la sua famiglia rischia di essere uccisa.

Mimmo riceverà però l’ordine di Donna Wanda a non creare difficoltà e agitazioni per Rosa. Quest’ultima, come abbiamo compreso la scorsa settimana, è per Carmine una minaccia concreta. Mentre Filippo e Naditza si ritrovano senza più denaro, Carmela ha dato indicazioni a Salvo (cugino di Edoardo) di introdurre nell’ IPM tre persone pronte ad agire per suo conto e meritevoli di entrare nel clan Ricci.

Mare Fuori 3, quarto episodio: L’amore che salva

“L’amore che salva”, Mentre Mimmo è pronto ad agire secondo gli ordini di Wanda, Carmine deve scampare gli attacchi attuati dalla madre e salvaguardare Rosa. Pirucchio è in crisi perché non sa se obbedire a Edoardo o ribellarsi.

Nel frattempo i tre nuovi arrivati provocheranno una rissa, mentre vediamo che nel passato di Luigi c’è stato un amore con un ragazzo, Matteo, e che con lui era in procinto di partire verso Berlino. Nell’istituto arriva anche una nuova educatrice: Sofia Durante.

Per altre news qui 

Potrebbe interessarti anche