Selvaggia Lucarelli contro Maria De Filippi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-06

La giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli attacca duramente la conduttrice Mediaset, Maria De Filippi. Selvaggia Lucarelli, scrittrice, opinionista e giornalista si scaglia duramente contro la conduttrice di numerosi programmi televisivi Mediaset, Maria De Filippi, definendola in un post, simile a Ponzio Pilato. La Lucarelli, molto duramente attacca la conduttrice di Uomini e Donne e proprio …

article-post

La giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli attacca duramente la conduttrice Mediaset, Maria De Filippi.

Selvaggia Lucarelli contro Maria De Filippi

Selvaggia Lucarelli, scrittrice, opinionista e giornalista si scaglia duramente contro la conduttrice di numerosi programmi televisivi Mediaset, Maria De Filippi, definendola in un post, simile a Ponzio Pilato. La Lucarelli, molto duramente attacca la conduttrice di Uomini e Donne e proprio sul programma dice la sua, affermando che quant’è accaduto tra Giancarlo Cellucci e Aurora Tropea, che fanno parte del parterre del Trono Over, non l’è piaciuto per niente, secondo Selvaggia, la De Filippi avrebbe accettato di mandare in onda quella scena diseducativa e sbagliata, lavandosene le mani, ecco il paragone a Pilato.

Selvaggia Lucarelli contro Maria De Filippi

Selvaggia Lucarelli, allora inizia col dire sui social network: “Non vedo Uomini e Donne quindi mi scuso se non sarò precisa nella ricostruzione degli antefatti, ma contano poco. C’è questa Aurora, una corteggiatrice, che ha frequentato per un po’ questo Giancarlo, tronista. Ad un certo punto inizia una discussione sul fatto che potrebbe essersi consumato qualcosa di spinto tra i due. Lei nega, lui afferma di sì, spalleggiato dai due ‘opinionisti’ a fianco (Sperti/Cipollari). Per avvalorare la sua tesi, lui afferma di avere dei filmini che lo testimoniano. Lei nega, lui insiste, lei allora: ‘Ma quando mai, ma vediamoli, falli vedere anche a meee’. Lui dice che ha il telefono in camerino, la Cipollari si alza dicendo che lo accompagna lei a prendere questi filmini, alla fine lui torna e mostra qualcosa a Sperti e alla Cipollari. Loro chiedono se c’è qualcosa di più intimo, lui conferma, loro le urlano che quindi c’è qualcosa di più intimo, il tutto in un crescendo che definire trash sarebbe fuorviante” conclude la giornalista.

Selvaggia Lucarelli contro Maria De Filippi

La giornalista poi mette nel mirino la conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi e dice: “Perché qui il problema non è il trash. Il problema è normalizzare una situazione in cui un uomo ricorda a una donna che possiede le prove video di una relazione sessuale, l’incitamento a mostrare il tutto dai bulli al suo fianco, l’imbarazzo della donna che a quel punto deve discolparsi invitandolo a mostrare quel che ormai lui ha dichiarato di possedere, la conduttrice Ponzio Pilato. Una scena diseducativa e profondamente sbagliata, tanto più che suppongo il programma sia registrato e quindi si poteva decidere di non mostrare nulla. Mi spiace ma non ci siamo. Questa volta Maria io esco”, così conclude Selvaggia Lucarelli, con una celebre frase che l’opinionista Tina Cipollari dice spesso all’interno di Uomini e Donne, programma molto seguito di Canale 5. La giornalista conclude le sue dichiarazioni con amarezza e a tratti dura come spesso si è mostrata, affermando alcune sue opinioni, al momento però, non è arrivato nessun commento né da parte di Maria De Filippi, tanto meno dalla produzione di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche