Gossip News Italia

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Totti

Condividi:

Selvaggia Lucarelli lo sappiamo non risparmia di certo niente a nessuno

La Lucarelli quindi non ha fatto eccezioni nemmeno questa volta con gli ex coniugi più chiacchierati del momento: Francesco Totti e Ilary Blasi. Due mesi fa ricorderemo la giornalista che ha bacchettato la Blasi definendola incoerente a causa delle sue dichiarazioni in tv.

Ecco le sue parole: “Ricordo Ilary Blasi furiosa a Verissimo per le “false” notizie sul suo matrimonio in crisi mentre faceva nomi di giornali e “hanno fatto una figura di m***a”. O si è trattata di una profezia auto-avverante o i giornali erano bene informati, a quanto pare.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

L’improvvisa passione per le foto sensuali sui social, l’istinto consolatorio di sentirsi desiderabile, le foto ambigue e forse provocatorie di due cappuccini come a suggerire che sia stato un risveglio a due, il sotto testo neppure troppo subliminale di una ritrovata libertà di sedurre o di piacersi e basta. E poi, lì, in bella vista accanto al suo lettino sulla spiaggia di Sabaudia, l’affronto più feroce al marito: un libro.

Verrebbe da dire che è vintage perfino la faccenda dell’investigatore privato pagato da Ilary per avere le prove del tradimento, ma quello non è un fatto vintage, è un fatto elitario: ci sono matrimoni sopravvissuti all’usura delle corna e dei sospetti perché non ci sono i soldi per gli investigatori privati. Perfino i dubbi bisogna poterseli permettere.”

Selvaggia Lucarelli contro Totti
Selvaggia Lucarelli contro Totti

Queste le parole al vetriolo della giornalista e giudice di Ballando con le Stelle. Oggi però la Lucarelli si scaglia contro Totti: “Mancanza di rispetto verso Ilary Blasi”. Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare dopo la lunga intervista rilasciata dall’ex capitano della Roma al Corriere della Sera. Secondo la giudice di Ballando con le Stelle Francesco avrebbe mancato di rispetto e non poco alla ex moglie con quelle dichiarazioni forti.
Ecco le parole della giornalista affidate ad un tweet sul suo profilo personale:

“L’intervista di Totti è un misto di rancore, indiscrezione, autogossip, mancanza di rispetto per Ilary, sua moglie per 20 anni, e una strategia pessima, che qualsiasi amico o consulente di buon senso gli avrebbe dovuto sconsigliare. Fortuna che si dovevano proteggere i figli. Che dire, era perfino meglio quando parlava Alex Nuccetelli”.

Condividi:

Lascia una risposta