Selvaggia Roma non sarà L’isola dei famosi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-25

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma non parteciperà a L’isola dei famosi, ma sarà in un film. L’Isola dei Famosi, programma condotto da Ilary Blasi, è iniziata da poco ed è già presente sul palinsesto di Canale 5 per due giorni a settimana, il lunedì e il giovedì. Circolano già nomi, inerenti ai …

article-post

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma non parteciperà a L’isola dei famosi, ma sarà in un film.

Selvaggia Roma non sarà L'isola dei famosi

L’Isola dei Famosi, programma condotto da Ilary Blasi, è iniziata da poco ed è già presente sul palinsesto di Canale 5 per due giorni a settimana, il lunedì e il giovedì. Circolano già nomi, inerenti ai prossimi sbarchi sull’isola, tra i vari personaggi pubblici, spunta il nominativo dell’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma, ma l’agente dello spettacolo Lele Mora ha smentito la voce riguardante la presenza nel reality della ragazza, spiegando che è già impegnata in un altro progetto.

Selvaggia Roma non sarà L'isola dei famosi

Non si tratta di un progetto che riguarda la televisione quello che coinvolge Selvaggia Roma, bensì cinematografico, proiettando la ragazza verso una carriera nel mondo del cinema. Difatti, Lele Mora a riguardo, ha dichiarato: “Ha già un contratto firmato per un film molto importante”, aggiungendo ulteriori dettagli e dimostrando che Selvaggia, dopo la sua partecipazione al programma condotto da Alfonso Signorini, dove si è mostrata molto forte e determinata, ha espresso la volontà di allargare i suoi orizzonti e cimentarsi in nuovi progetti lavorativi. “Con il suo manager Giulio Borgognoni, che le cura l’immagine, ringraziamo chi ha speso delle parole per Selvaggia Roma, ma siamo proiettati in un futuro differente, non esclusivamente televisivo. In questo momento la facciamo studiare con dei grandi maestri, la stiamo preparando come facciamo sempre quando abbiamo un artista da lanciare. La volevano sull’Isola, è vero, ma noi non siamo dell’idea: Selvaggia è una ragazza che ha fatto molto bene, anche al Grande Fratello, ha delle grandi doti, ha delle qualità, e per questo deve prepararsi bene” ha commentato Lele Mora.

Selvaggia Roma non sarà L'isola dei famosi

E proprio Giulio Borgognoni, il manager di Selvaggia Roma, è intervenuto, dicendo: “Le indiscrezioni uscite, quindi, non hanno concretezza. Siamo in molti ad essere convinti che Selvaggia abbia le carte in regola per ‘fare di più’ e i risultati che sta ottenendo ci danno ragione oltre a confermare che i reality possono essere un importante trampolino di lancio a patto però di studiare e dare spessore all’immagine che ci si è riusciti a costruire”, aggiungendo di essere d’accordo con Lele Mora, in quanto i reality hanno come obiettivo, proprio quello di lanciare i concorrenti in nuove sfide lavorative, quindi non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Selvaggia Roma per la sua carriera.

Potrebbe interessarti anche