‘Sempre avanti’ è il brano di Rosalinda Cannavò

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-01

 “Rosalinda Cannavò dallo schermo al palco” Ci sono svolte nella vita di tutti i giorni ma quelle artistiche vanno prese alla giusta velocità, e senza distogliere lo sguardo dalla strada. A quanto pare per l’attrice messinese Rosalinda Cannavò questo è il momento di cambiare marcia, mettere la freccia e imboccare la corsia di sorpasso che …

article-post

 “Rosalinda Cannavò dallo schermo al palco”

Ci sono svolte nella vita di tutti i giorni ma quelle artistiche vanno prese alla giusta velocità, e senza distogliere lo sguardo dalla strada.

A quanto pare per l’attrice messinese Rosalinda Cannavò questo è il momento di cambiare marcia, mettere la freccia e imboccare la corsia di sorpasso che la porterà sotto  riflettori in una nuova veste, quella di cantante. Disponibile su tutti i distributori digitali il suo primo singolo dal titolo SEMPRE AVANTI un brano scritto da Andrea Amati e Fabio Vaccaro.

'Sempre avanti' è il brano di Rosalinda Cannavò dallo schermo al palco
Rosalinda Cannavò

Rosalinda, non ha mai nascosto la sua passione per il canto a partire dal 2019 dove ha caricato sul canale YouTube un gradevole brano dal titolo “sei sei sei” per continuare nel 2020 all’interno della casa più spiata d’Italia con esibizioni che non hanno avuto nulla da invidiare ad affermati artisti musicali sia per doti canore che per presenza e interpretazione scenica.

Disponibile su tutte le piattaforme digitali sarà quindi possibile
ascoltare il brano SEMPRE AVANTI, un inedito pop dalle sonorità internazionali che si sposa perfettamente con il panorama musicale italiano e non solo, che si differenzia dalla massa per il suo testo intenso ed importante, una canzone per nulla scontata e difficile da cantare, oltre alla tecnica prevale un interpretazione che lascerà sicuramente il segno a chi la ascolterà, le emozioni la faranno da padrone.

Questo brano consacra Rosalinda anche come cantante che ha  l’audacia di esordire con un brano di non facile esecuzione nell’attesa di poterla ammirare ed ascoltare live su qualche prestigioso palco.

 

Potrebbe interessarti anche