Serena Enardu parla dell’incontro nella casa del Grande Fratello VIP

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-18

Serena Enardu parla dell’incontro nella casa del Grande Fratello VIP tra Pago e l’ex moglie Miriana Trevisan Serena Enardu parla dell’incontro che è avvenuto ieri sera tra il suo ex fidanzato, il cantante Pago e la ex moglie Miriana Trevisan nella casa del Grande Fratello VIP. La ragazza ha invitato i suoi followers su Instagram a …

article-post

Serena Enardu parla dell’incontro nella casa del Grande Fratello VIP tra Pago e l’ex moglie Miriana Trevisan

Serena Enardu parla dell’incontro che è avvenuto ieri sera tra il suo ex fidanzato, il cantante Pago e la ex moglie Miriana Trevisan nella casa del Grande Fratello VIP.

La ragazza ha invitato i suoi followers su Instagram a rivolgerle delle domande nelle storie e riguardo questo incontro risponde: “Non mi interessa… Ho un brutto vizio. Molti di voi lo hanno capito, altri no perché continuano ad arrivarmi a raffiche delle domande legate ad altre persone. Io ho il brutto vizio di non parlare degli altri se non in loro presenza”.

Poi continua dicendo: “Posso parlare di me, della mia vita, di quello che ho deciso di rendere pubblico. Posso parlare di Pago, perché comunque abbiamo deciso insieme di rendere pubblica la nostra relazione. Poi di tutto ciò che orbita… Sinceramente non mi interessa parlare, non mi piace. Non mi faccio neanche un’idea” allusione diretta alla Trevisan o molto probabilmente a Salvo Veneziano che in casa aveva detto a Pago che Serena l’aveva umiliato.

Alla domanda dei followers se fosse gelosa di Miriana Trevisan, lei risponde: “Assolutamente no. Miriana è l’ex moglie di Pago da sette anni e quindi ad oggi sarei dovuta morire di gelosia perché loro comunque hanno un rapporto da sempre”.

Come si evolverà questa storia? Pago e Serena torneranno insieme oppure le loro strade si separeranno definitivamente? Solo il tempo ce lo dirà.

 

 

Potrebbe interessarti anche