Sfera Ebbasta addolorato non trovo le parole

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-08

Sfera Ebbasta: “Sono addolorato non trovo le parole”, il suo commento dopo la strage in discoteca Il rapper Sfera Ebbasta ha dichiarato testuali parole dopo la tragedia: “Sono profondamente addolorato, non trovo le parole per esprimere il rammarico per quello che è successo. Non voglio esprimere giudizi sui responsabili di tutto questo, vorrei solo che tutti …

article-post

Sfera Ebbasta: “Sono addolorato non trovo le parole”, il suo commento dopo la strage in discoteca

Il rapper Sfera Ebbasta ha dichiarato testuali parole dopo la tragedia: “Sono profondamente addolorato, non trovo le parole per esprimere il rammarico per quello che è successo. Non voglio esprimere giudizi sui responsabili di tutto questo, vorrei solo che tutti quanti vi fermaste a pensare a quanto può essere stupido e pericoloso usare lo spray al peperoncino in una discoteca. Grazie a tutte le persone e alle ambulanze che hanno prestato soccorso durante la notte. Per quanto a poco possa servire il mio affetto e il mio sostegno vanno alle famiglie delle vittime e dei feriti. E proprio per rispetto gli impegni promozionali verranno cancellati. La musica dovrebbe unire…”.

Dopo la fine del concerto, qualcuno ha spruzzato lo spray al peperoncino, generando il panico più totale. Il bilancio è spaventoso 6 morti, di cui 120 feriti.

 

Potrebbe interessarti anche