Home / Musica / Sfera Ebbasta nuovo singolo Mademoiselle

Sfera Ebbasta nuovo singolo Mademoiselle

Sfera Ebbasta, il nuovo singolo è “Mademoiselle” , ascoltalo qui

Arriva “Mademoiselle”, il nuovo singolo di Sfera Ebbasta con cui il trapper risponde alle polemiche

Nella mezzanotte del 12 marzo, Sfera Ebbasta ha rilasciato il suo nuovo singolo “Mademoiselle”, una risposta alle critiche e alle polemiche che lo hanno visto protagonista nell’ultimo periodo. Il brano è stato anticipato su Instagram da un breve quanto significativo messaggio: “A mezzanotte parlo io”. Il post è accompagnato da un video-collage dei vari servizi andati in onda in TV nei mesi scorsi sulle affermazioni che hanno riguardato la sua persona e la sua musica.

Pubblicità





“Mademoiselle” è una vera e propria risposta a tutte le accuse che il re del trap ha ricevuto negli ultimi mesi, secondo le quali sarebbe un esempio poco educativo e poco positivo per i giovani. Il singolo è già disponibile negli store di musica digitale e in tutte le piattaforme di streaming, con una copertina che ritrae in maniera sfocata Sfera Ebbasta che mostra il dito medio.

Nel lungo messaggio condiviso su Instagram durante il weekend, il trapper aveva anticipato: “Non ho mai detto niente, sono sempre stato zitto. Ho sempre cercato di fare il superiore e cercato di farmi scivolare addosso la cosa. Però noto che la situazione sta diventando veramente ridicola, tragica”. E aveva precisato, recapitando al mittente le accuse: “Se i ragazzini, invece che perdere tutto il tempo per strada, si dedicassero alla musica, come ho fatto io, troverebbero di sicuro una strada alternativa. I ragazzini mi prendono come esempio non perché fumo le canne, ma perché ce l’ho fatta”.critta provocatoria: “Questo brano presenta contenuti indesiderati che potrebbero risultare offensivi.

Condividi:

About Debora De Vinci

Check Also

soniko

Il rapper Soniko allo stadio del Mare di Pescara

Sabato 1°agosto presso lo Stadio del Mare di Pescara oltre alla bellezza, sul palco si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *