Vittorio Sgarbi a Live: “Eva Grimaldi mi ha tradito con Garko”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-28

Vittorio Sgarbi a Live non è la D’Urso rivela di aver avuto una storia con Eva Grimaldi e aggiunge: “Mi ha tradito con Gabriel Garko”. Vittorio Sgarbi che ieri è stato ospite nella trasmissione serale di Barbara D’Urso, ha lasciato senza parole la conduttrice rivelando alcuni aneddoti su Gabriel Garko, dopo alcuni giorni dal suo …

article-post

Vittorio Sgarbi a Live non è la D’Urso rivela di aver avuto una storia con Eva Grimaldi e aggiunge: “Mi ha tradito con Gabriel Garko”.

Vittorio Sgarbi che ieri è stato ospite nella trasmissione serale di Barbara D’Urso, ha lasciato senza parole la conduttrice rivelando alcuni aneddoti su Gabriel Garko, dopo alcuni giorni dal suo coming out davanti alle telecamere della casa del Grande Fratello Vip, dov’era andato per leggere un’importante lettera e poter riabbracciare la sua ex Adua Del Vesco.

Rivolgendosi a Barbara D’Urso, Vittorio Sgarbi dichiara: “Se ho un aneddoto su Gabriel Garko? Ne ho diversi”. Il critico nella trasmissione che va’ in onda la domenica sera in prima serata su Canale 5, ha dichiarato qualcosa che ha lasciato senza parole tutti, perfino la conduttrice, Sgarbi ha affermato di esser stato fidanzato con la showgirl Eva Grimaldi e poi ha continuato, dicendo: “Era la fine degli anni ’80, l’inizio di quelli ’90 e lei era innamorata di me finché non mi tradì con Garko. Io presi atto di questa cosa, ma mi infastidiva che lei venisse da me per parlare di lui”.

Vittorio Sgarbi ha poi dichiarato che il fatto che Eva Grimaldi preferisse uno più giovane a lui, lo irritava molto e poi ha aggiunto: “Allora un giorno andammo da Costanzo, Garko fece vedere un calendario in cui era nudo e io dissi che era un calendario per uomini. Lui reagì con una certa irritazione, forse gli avevo rivelato una cosa che all’epoca neanche a lui era chiara”, con una dose di esagerazione, Vittorio Sgarbi ha dichiarato di aver intuito già anni fa l’omosessualità di Gabriel Garko, ma a Barbara D’Urso, non interessa questo ma il fatto che Eva Grimaldi avesse tradito il critico d’arte per l’attore.

Milva Perinoni, conosciuta da tutti come Eva Grimaldi è stata fidanzata con Gabriel Garko dal 1997 al 2001, quindi la presunta relazione dichiarata da Sgarbi è avvenuta all’incirca intorno al 1997, prima di iniziare la relazione con l’attore. I due nel 2001 si sono lasciati ed Eva ha iniziato una relazione con Fabrizio Ambroso che ha sposato. Il matrimonio tra i due dura dal 2006 al  2013, dopo il quale conosce l’attivista Imma Battaglia che sposa civilmente nel 2019, matrimonio al quale Gabriel Garko, con cui Eva è rimasta in buoni rapporti, le fa da testimone.

Per quanto riguarda Gabriel, dopo Eva Grimaldi gli sono state attribuite varie frequentazioni con Serena Autieri, Manuela Arcuri, Cosima Coppola e nel 2015 risulta essere fidanzato con la collega Adua Del Vesco, storia che poi concluderà tre anni dopo, ma nonostante ciò, i due hanno un bellissimo rapporto d’amicizia, come si è potuto intuire dall’abbraccio che i due si sono scambiati dopo la lettura della lettera di Gabriel nella casa del Grande Fratello Vip.

Anche durante la scorsa puntata di Domenica Live, andata in onda ieri pomeriggio, Barbara D’Urso e i suoi ospiti hanno affrontato l’argomento riguardo il coming out di Gabriel Garko che ha avuto come palcoscenico il giardino del Grande Fratello Vip.

I presenti nel salotto di Barbara D’Urso, hanno commentato la lettera che Garko ha scritto e letto alla sua ex fidanzata Adua Del Vesco, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, in cui Gabriel ha rivelato di aver vissuto con lei una ‘favola falsa’ e di averla sempre considerata un’amica e non una fidanzata.

“Ci vogliamo molto bene, abbiamo parlato molte volte di questo e di altro. Era emozionatissimo ed è stato un bel momento” ha commentato Barbara D’Urso, mentre una Karina Cascella emozionata, ha aggiunto: “Quando si è aperto, si è sentita la sofferenza vissuta in tutti questi anni. Sono contenta per lui”, poi la D’Urso chiude lo spazio riservato a Gabriel Garko, rivolgendo un pensiero a tutti quei ragazzi che vivono la stessa sofferenza che ha vissuto l’attore.

 

Potrebbe interessarti anche