Shakira ha puntato Damiano dei Maneskin

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-06-21

Shakira ha puntato Damiano dei Maneskin: lo trova sexy Dagospia ha lanciato una notizia succulenta su Shakira cantautrice colombiana, annoverata tra i principali esponenti del pop latino, ha debuttato nel mercato discografico latinoamericano nel 1991. La cantante ha fatto molto parlare di se nell’ultimo periodo, causa la sua rottura con il calciatore Piquè dopo dieci anni di relazione dove hanno …

article-post

Shakira ha puntato Damiano dei Maneskin: lo trova sexy

Dagospia ha lanciato una notizia succulenta su Shakira cantautrice colombiana, annoverata tra i principali esponenti del pop latino, ha debuttato nel mercato discografico latinoamericano nel 1991.

La cantante ha fatto molto parlare di se nell’ultimo periodo, causa la sua rottura con il calciatore Piquè dopo dieci anni di relazione dove hanno avuto due figli.

La coppia sembra essersi lasciata a causa di un tradimento di lui con una cameriera di 22 anni, anche se sono trapelate notizie che in realtà non sia questo il principale problema, in quanto alcune indiscrezioni parlerebbero di una coppia aperta.

Il giornalista spagnolo José Antonio Aviles, durante la trasmissione televisiva “Viva la vida”, ha svelato, citando fonti “molto, molto vicine a Piquè”, che i due avevano una relazione aperta.

“Tre anni fa hanno vissuto una crisi” ha raccontato, superata quando hanno deciso di diventare una coppia aperta”. In virtù della natura del loro rapporto, la famiglia del calciatore sarebbe quindi rimasta molto sorpresa dalla decisione presa dalla cantante.

Shakira e Damiano al Festival di Cannes

Shakira e Damiano David al festival di Cannes

Dagospia sempre ben informato ha lanciato la notizia che la popstar avrebbe un debole per Damiano David (fidanzato di Giorgia Soleri), i due si sarebbero visti al Festival di Cannes, facendosi una foto insieme.

Parlare di un possibile flirt è sicuramente azzardato, aspetteremo le dichiarazione ufficiali, se ci saranno.

Potrebbe interessarti anche