Shakira tradita dal suo amato calciatore dopo 11 anni

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-06-04

Shakira tradita con una studentessa di appena 20 anni. La 45enne cantante colombiana che dal giocatore del Barcellona ha avuto 2 figli in 11 anni di relazione avrebbe infatti scoperto di essere stata tradita con una 20enne. I due si sono lasciati. Non è proprio un bel periodo quello per Gerard Piqué, difensore del Barcellona. …

article-post

Shakira tradita con una studentessa di appena 20 anni.

La 45enne cantante colombiana che dal giocatore del Barcellona ha avuto 2 figli in 11 anni di relazione avrebbe infatti scoperto di essere stata tradita con una 20enne. I due si sono lasciati.

Non è proprio un bel periodo quello per Gerard Piqué, difensore del Barcellona. È in crisi con la compagna Shakira, conosciuta nel 2010 durante i Mondiali in Sudafrica (quando il calciatore spagnolo ha preso parte alla realizzazione del video dell’inno ufficiale del campionato mondiale di calcio, Waka Waka, di cui la cantante è stata interprete) e con la quale ha una relazione dal 2011 (la coppia ha avuto due figli), anche se la loro storia d’amore appare ormai agli sgoccioli.

Secondo fonti spagnole la 45enne cantante colombiana avrebbe infatti scoperto di essere stata tradita dal difensore del Barcellona con una 20enne.

Shakira tradita dal suo amato calciatore dopo 11 anni

Giungono notizie di come Piqué non solo «trascorre notti e giorni» nel suo nuovo appartamento da scapolo, ma è come «slegato e fuori controllo», perso in notti brave con il compagno di squadra Riqui Puig e con non meglio precisate «altre donne» in giro per la città e, in particolare, tra le sale private dei nightclub «Bling Bling» e «Patron». «L’hanno visto poi anche con altre ragazze.

Alcuni dei loro amici si sorprendevano del fatto che facessero le ore piccole nonostante, poche ore dopo, si sarebbero dovuti presentare sul campo d’allenamento», Insomma, per la cantante colombiana non proprio belle notizie.

E a Barcellona sono in tanti ad aspettare nuovi capitoli di questo tormentone sentimentale che ricorda il triangolo amoroso, di qualche mese fa, tra Mauro Icardi, Wanda Nara ed Eugenia Suarez, detta La China per i suoi tratti orientali.

Detto questo, sono mesi che non si vedono più foto di coppia: Shakira ha smesso di condividere immagini di o con Piqué sul suo profilo Instagram e l’ultimo post insieme risale al giorno di San Valentino.

Shakira e Piqué stanno insieme da più di 10 anni e hanno due figli, Milan e Sasha. Una relazione che però non è mai ufficializzata con un matrimonio. «Non voglio che mi veda come sua moglie, ma più come la sua ragazza. Come un frutto proibito. Preferisco tenerlo sull’attenti e pensare che tutto sia possibile a seconda del suo comportamento», disse a marzo la cantante colombiana in un’intervista rilasciata a «Planet Weird». Shakira ha, inoltre, ammesso di essere davvero spaventata al pensiero del matrimonio e che il bianco non è un colore che le sta particolarmente bene.

Si apprende che il calciatore ha tradito la bella cantante con una studentessa di appena 20 anni.

per altre news seguiteci qui 

Potrebbe interessarti anche