Sharon Stone: ”ho un grosso tumore fibroide”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-11-02

Sharon Stone scopre dopo una diagnosi sbagliata, un grosso tumore fibroide L’attrice 64enne Sharon Stone pubblica una story su instagram dove comunica la delicata situazione di salute e della scoperta del tumore benigno e del modo in cui ne è venuta a conoscenza. Sottoposta ad una prima visita medica, a Stone non le era stato …

article-post

Sharon Stone scopre dopo una diagnosi sbagliata, un grosso tumore fibroide

L’attrice 64enne Sharon Stone pubblica una story su instagram dove comunica la delicata situazione di salute e della scoperta del tumore benigno e del modo in cui ne è venuta a conoscenza. Sottoposta ad una prima visita medica, a Stone non le era stato riscontrato nulla di preoccupante; solo dopo un secondo consulto richiesto per il perdurante dolore ha avuto il responso.

L’annuncio sui social di Sharon Stone

La bellissima attrice racconta su instagram cio che gli è successo e poi consiglia :”Ho appena avuto un’altra diagnosi errata e subìto una procedura medica sbagliata. Questa volta doppia epidurale. Con il peggioramento del dolore sono andata a chiedere un secondo parere. Ho un grosso tumore fibroide che deve essere rimosso”

“Donne soprattutto: cercate un secondo parere. Può salvarvi la vita. Non mollate”.

Sharon Stone: ''ho un grosso tumore fibroide''

L’attrice ha poi aggiunto che per le prossime settimane non sarà attiva sui suoi canali social così da potersi riprendere completamente: “Grazie per l’attenzione, va tutto bene”, ha concluso per rassicurare i suoi follower sul suo stato di salute.

Per altre news qui 

Potrebbe interessarti anche