Gossip News Italia

Shay Mitchell spiega se parteciperà al reboot di Pretty Little Liars

Condividi:

Shay Mitchell spiega se parteciperà al reboot di Pretty Little Liars

Shay Mitchell nel reboot di Pretty Little Liars?
Pretty Little Liars torna con un reboot e Shay Mitchell, che ha interpretato Emily nella serie originale, ha alimentato le speranze dei fan, spiegando se tornerà mai in quell’universo. L’attrice, in una recente intervista con Daily Pop, ha spiegato di essere emozionata all’idea di una nuova serie TV ambientata nello stesso universo di Hanna, Aria, Spencer, Alison ed Emily. Ma le piacerebbe fare ritorno? Anche solo con una comparsa? In tanti, soprattutto sul web, hanno ipotizzato che la Mitchell avrebbe preso parte a Pretty Little Liars: Original Sin e, a tale proposito, la diretta interessata ha risposto con un enigmatico:

“Mai dire mai. Sono emozionata, eccitata per Bailee Madison, che andrà benissimo. Sono veramente emozionata.”

L’attrice si riferisce alla nuova entrata nel cast: Bailee Madison si unisce infatti alla famiglia di Pretty Little Liars: Original Sin per interpretare Imogen. Al momento dell’annuncio, Shay Mitchell ha manifestato la propria vicinanza e felicità alla giovane attrice, commentando il suo post Instagram.

La serie reboot non è ambientata a Rosewood, ma in un’altra città, eppure è ancorata a quell’universo per cui, da qualche parte là fuori, Emily e company stanno vivendo la propria vita, si spera lontane dal tormento di -A. Per questo non è da escludere un possibile coinvolgimento del cast originale, ma le attrici saranno realmente interessate? Riguardo la sua esperienza, Shay Mitchell ha specificato:

“È stato un momento così memorabile per la vita di tutte, quindi sono felice di vedere qualunque cosa accadrà e ovunque andremo.”

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta