Si è concluso Il matrimonio tra Paolo Calabresi e Alessia Marcuzzi?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-05-26

Secondo alcuni rumors Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi si sarebbero lasciati dopo sei anni di matrimonio, a lanciare la notizia sarebbe stato il sito Dagospia. Secondo alcuni rumors Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi si sarebbero lasciati dopo sei anni di matrimonio, a lanciare la notizia sarebbe stato il sito Dagospia. A lanciare la notizia della …

article-post

Secondo alcuni rumors Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi si sarebbero lasciati dopo sei anni di matrimonio, a lanciare la notizia sarebbe stato il sito Dagospia.

Secondo alcuni rumors Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi si sarebbero lasciati dopo sei anni di matrimonio, a lanciare la notizia sarebbe stato il sito Dagospia.

A lanciare la notizia della separazione tra la Marcuzzi e suo marito, sarebbe stato il sito di Roberto D’Agostino, ma dalla showgirl non è arrivata né una conferma né una smentita. L’ultima foto della coppia risale a cinque settimane fa, ovvero quando Alessia Marcuzzi ha postato delle loro foto per augurargli buon compleanno. La coppia ha sempre preferito mantenere la loro storia lontana dai riflettori.

Durante la quarantena, qualcosa potrebbe essere andato storto, secondo quanto riporta Dagospia. Alessia, avrebbe concluso la sua relazione con Paolo, iniziando una nuova vita da single con i figli Tommaso (avuto con Simone Inzaghi) e Mia (avuta con Francesco Facchinetti).

I motivi di questa rottura, restano ancora ignoti e visto il loro silenzio non è detto che la rottura ci sia stata. Nel frattempo Alessia Marcuzzi sui social posta foto sexy in camera da letto, immagini di tramonti e scatti amarcord in costume, dei figli e dei suoi progetti lavorativi, mandando in confusione i followers lasciandoli con il dubbio riguardo la sua situazione sentimentale.

Potrebbe interessarti anche