Silvia Provvedi scoppia a piangere

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-24

Silvia Provvedi scoppia a piangere prima della finale del Grande Fratello Vip: “Non voglio più stare male” Silvia Provvedi è in crisi, sta trascorrendo delle ore difficili, ha dichiarato espressamente di voler terminare al più presto l’ avventura all’ interno della Casa per poter stare con la sua famiglia, ciò che la turba profondamente è …

article-post

Silvia Provvedi scoppia a piangere prima della finale del Grande Fratello Vip: “Non voglio più stare male”

Silvia Provvedi è in crisi, sta trascorrendo delle ore difficili, ha dichiarato espressamente di voler terminare al più presto l’ avventura all’ interno della Casa per poter stare con la sua famiglia, ciò che la turba profondamente è il distacco da sua sorella: “Non vedo l’ora di fare tutto quello che facevamo insieme col sorriso. Ho paura di sbagliare. Io mi sono sentita sola. E c’eravate solo tu e mamma”.

Giulia è stata l’ ancora di salvezza di Silvia, colei che c’ è stata sempre nei momenti di sconforto, tra le due c’ è un bellissimo rapporto. Entrambe possono comprendersi alla perfezione, poiché stanno attraversando un periodo difficile sentimentalmente.

Potrebbe interessarti anche