Parole di troppo di Simona Ventura sulla coppia Ilary Blasi e Totti

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-28

Parole di troppo di Simona Ventura sulla coppia Ilary Blasi e Totti: “Vorrei dare qualche consiglio non richiesto” La conduttrice Simona Ventura recentemente ha pensato di dare dei suggerimenti alla collega Ilary Blasi sulla presunta crisi smentita più volte dalla coppia. Ilary Blasi lancia una frecciatina a Simona Ventura, c’entra la presunta crisi con il …

article-post

Parole di troppo di Simona Ventura sulla coppia Ilary Blasi e Totti: “Vorrei dare qualche consiglio non richiesto”

La conduttrice Simona Ventura recentemente ha pensato di dare dei suggerimenti alla collega Ilary Blasi sulla presunta crisi smentita più volte dalla coppia.

Ilary Blasi lancia una frecciatina a Simona Ventura, c’entra la presunta crisi con il marito Francesco Totti smentita più volte da entrambi.

La prima smentita è arrivata dall’ex capitano della Roma sui social, la seconda più chiara è arrivata dalla stessa Ilary che è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin.

Ilary ad un’intervista recente fatta da ‘Il Fatto Quotidiano’, ha voluto rispondere alla Ventura.

Il post della Ventura su Ilary Blasi

Il post della Ventura su Ilary Blasi
Il post della Ventura su Ilary Blasi

La Ventura ha pubblicato tempo fa un post molto lungo su Instagram dove dava i suoi consigli (non richiesti) alla coppia, scrivendo: “Leggendo (e sentendo) della ‘presunta‘ separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, vorrei dare qualche consiglio non richiesto, dovuto all’esperienza. La separazione è già di per se un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati“.

Continuando scrive: “Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni. Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra“.

E ancora: “In momenti come questi è facile per persone ‘vicine‘, ‘amiche‘, di soffiare sul fuoco ed entrare come un coltello nel burro della vostra coppia… Non permettetelo!!”.“Sono cresciuta con una massima… Di certo c’è solo la morte, per il resto non si può mai sapere. Le corna si dicono o si tacciono? Dipende dal finale che si vuole dare a una storia”.

La risposta concisa di Ilary Blasi sulle parole della Ventura

La risposta concisa di Ilary Blasi sulle parole della Ventura
La risposta concisa di Ilary Blasi sulle parole della Ventura

Parlando di Francesco Totti dice: “Mi domando perché questo ragazzo così amato, ogni tanto viene dipinto come fedifrago… Traditore… Può darsi che si fidi delle persone sbagliate“.

Per quanto riguarda Simona Ventura ha risposto: “Come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Boh”.

Potrebbe interessarti anche