Simona Ventura verso il Grande Fratello Vip?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-18

Voci di corridoio dicono che Simona Ventura incontrerà Alfonso Signorini, che in qualche modo centri il Grande Fratello Vip?   Simona Ventura, grande conduttrice della televisione italiana, sarebbe rimasta delusa dal palinsesto Rai, che per la prossima stagione televisiva si è vista assegnare solo un programma branded content, di cui non si conoscono ancora i …

article-post

Voci di corridoio dicono che Simona Ventura incontrerà Alfonso Signorini, che in qualche modo centri il Grande Fratello Vip?

 

Simona Ventura, grande conduttrice della televisione italiana, sarebbe rimasta delusa dal palinsesto Rai, che per la prossima stagione televisiva si è vista assegnare solo un programma branded content, di cui non si conoscono ancora i dettagli e un documentario sull’imprenditrice digitale, Chiara Ferragni, progetti con non grandi prospettive per la Ventura.

Il sito TvBlog però ha lanciato un’ indiscrezione, Simona Ventura incontrerà Alfonso Signorini nei prossimi giorni. Il direttore del settimanale Chi è stato confermato alla conduzione della nuova edizione del Grande Fratello Vip.  Simona difficilmente potrebbe prestarsi a fare un altro reality dopo l’Isola dei Famosi, però l’incontro potrebbe avere altri fini, come ad esempio un passaggio alla rete Mediaset, dove la donna ha già lavorato nella trasmissione Temptation Island, edizione in cui il suo ex marito Stefano Bettarini ha partecipato con la nuova compagna. Sicuramente nei prossimi giorni si tornerà a parlare di Simona Ventura, senza escludere la possibilità di un suo ritorno a Mediaset.

 

Potrebbe interessarti anche