Gossip News Italia

Siria De Fazio: Mi sono operata per problemi di salute

Condividi:

Siria De Fazio: “Mi sono operata per problemi di salute, stento a riconoscermi allo specchio”

L’ex concorrente del Grande Fratello è stata intervistata dal settimanale Nuovo: “Stento a riconoscermi quando mi guardo allo specchio, mi sembra di vedere un’altra persona.

Devo ancora abituarmi al mio nuovo look ma sono contenta di come sono andate le cose. Quando ho deciso di operarmi, non l’ho fatto per una questione estetica ma per problemi di salute: ho sofferto di anoressia per tanti anni e questa malattia ha reso le ossa, comprese quelle del viso, molto fragili. In più, il fatto che lavorassi come “mangiafuoco” mi ha causato alcuni piccolissimi calli in bocca.

La mandibola, poi, era spostata indietro di un centimetro rispetto alla normalità e questo mi causava, oltre allo slittamento in avanti dei denti, mal di testa, problemi di masticazione, di respirazione e di postura.”

Dal punto di vista estetico Siria non era contenta del suo naso, difatti in passato si è sottoposta ad un intervento estetico: “Ho rifatto naso subito dopo la partecipazione al Grande Fratello: quella è stata una scelta estetica perché il naso di prima non mi piaceva e credo che questo ritocco abbia migliorato la mia immagine. Però non voglio rifare altro: per il momento mi fermo con gli interventi“.

Condividi:

Lascia una risposta