Home / Gossip-News TV / Sirius sta ingannando Gemma Galgani?

Sirius sta ingannando Gemma Galgani?

Sirius, la new entry di Uomini e donne è un impostore e il suo corteggiamento con Gemma Galgani sarebbe una presa in giro nei confronti della donna?

20200506 164206

Gemma Galgani pare sia completamente rapita da Nicola Vivarelli, in arte Sirius, è il baby corteggiatore che ha incominciato a chattare con Gemma, baby perché tra i due c’è una differenza d’età di ben 45 anni. Dalle sue parole, durante la fase del programma con il corteggiamento online, si evince che sia interessato alla donna nonostante la differenza d’età notevole.

Pubblicità





“Credo punti alle telecamere, aveva già fatto un provino per Uomini e donne” afferma Chiara Vannucci, l’ex fidanzata di Sirius. La ragazza aggiunge: “Dopo il provino mi ricontattarono per fare una seconda intervista, ma non accettai. Lui non fu richiamato e ci rimase male” poi conclude dicendo che l’è venuto da ridere quando lo ha visto corteggiare una donna molto più grande di lui e si augura che sia davvero interessato a Gemma.

https   media.gossipblog.it 1 149 nicola sirius gemma uomini e donne chi e

Tina Cipollari, acerrima nemica della Galgani, crede che Gemma sia caduta nella rete di Sirius e che quando se ne accorgerà, soffrirà ancora tantissimo.
Gemma convinta che il misterioso corteggiatore avesse mentito sull’età, così ha deciso di incontrarlo, preferendolo ad altri misteriosi spasimanti. Una volta incontrato prima in esterna e poi in studio, pur avendo effettivamente verificato che non mentiva sulla sua età, la Galgani ha deciso di continuare la sua conoscenza. Tina si è  immediatamente scagliata contro entrambi: secondo l’opinionista, Gemma dovrebbe vergognarsi perché a settant’anni si lascia corteggiare da un ragazzo di 26, mentre Sirius si dovrebbe vergognare perché sta evidentemente prendendo in giro una donna che è già caduta ai suoi piedi.

 

 

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Stefano De Martino ritorno di fiamma con Gilda

Stefano De Martino ritorno di fiamma con Gilda?

Stefano De Martino sembra aver voltato pagina dopo Belèn Rodrìguez, o meglio sembra aver ripreso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *