Smascherata la cantante Myss Keta

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-01

Myss Keta, nota cantante mascherata, mostra per la prima volta, in esclusiva il suo volto al settimanale Vero. Myss Keta ha finalmente mostrato il suo volto, lo ha fatto nel numero del settimanale Vero che sarà in edicola da domani, venerdì 2 aprile 2021. Per la prima volta, la cantante milanese mostra il suo viso. …

article-post

Myss Keta, nota cantante mascherata, mostra per la prima volta, in esclusiva il suo volto al settimanale Vero.

Smascherata la cantante Myss Keta

Myss Keta ha finalmente mostrato il suo volto, lo ha fatto nel numero del settimanale Vero che sarà in edicola da domani, venerdì 2 aprile 2021. Per la prima volta, la cantante milanese mostra il suo viso. Myss Keta è sempre stata molto riservata e non ha mai detto nulla di sé, tanto meno ha mai mostrato il suo volto. Con il viso coperto, la donna ha creato un vero e proprio personaggio con un grande alone di mistero interno ad essa. Di lei non si sa molto, non si conosce la data di nascita e nemmeno il suo nome vero, anche se, Tommaso Zorzi, durante il Grande Fratello Vip, parlando con il coinquilino Andrea Zelletta, si è lasciato sfuggire che la cantante si chiama Monica, anche se, a riguardo, non c’è nessuna certezza.

Smascherata la cantante Myss Keta

Myss Keta si è sempre mostrata sia in pubblico che sui social con il volto coperto dalla sua famosa e ormai iconica maschera. Il settimanale Vero ha risolto questo mistero, pizzicandola con il volto completamente scoperto, dando la possibilità ai propri lettori di scoprire finalmente, il volto dell’artista. La rapper è stata pizziacata a Venezia, dove si trova per girare la seconda edizione del reality di Amazon Prime, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, dove partecipa in coppia con la cantante Elodie. Myss Keta inconscia di essere spiata dai fotografi, si abbassa la mascherina, rendendo completamente visibile, per la prima volta, il suo volto, fornendo un vero e proprio scoop al settimanale Vero. La stessa Keta, aveva dichiarato a Corriere.it: “Io sono performer e artista, ma Myss è un progetto collettivo in cui ciascuno ha un compito nel creare un pacchetto visivo e musicale. Siamo prima di tutto amici: le idee vengono fuori in un nido preferenziale. Le canzoni a volte nascono da me, a volte durante delle serate, a volte da altri.” aveva dichiarato parlando del suo personaggio.

Potrebbe interessarti anche