“Sogno di fare Amici da tempo”: Matilde Brandi si confessa

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-05-30

L’ex gieffina Matilde Brandi è disponibile a partecipare al talent Matilde Brandi, ha deciso di confessarsi con la rivista Nuovo Tv, dicendo a gran voce che sogna di partecipare al Talent show Amici di Maria de Filippi da sempre: “Certo che mi piace molto Amici. Se le servisse un nuovo giudice o una nuova prof …

article-post

L’ex gieffina Matilde Brandi è disponibile a partecipare al talent

Matilde Brandi, ha deciso di confessarsi con la rivista Nuovo Tv, dicendo a gran voce che sogna di partecipare al Talent show Amici di Maria de Filippi da sempre: “Certo che mi piace molto Amici. Se le servisse un nuovo giudice o una nuova prof per la prossima edizione io sono a sua disposizione“.

"Sogno di fare Amici da tempo": Matilde Brandi si confessa
Matilde Brandi

Ma non si era confessata solamente con questa rivista, Matilde Brandi aveva dichiarato anche alla rivista Novella 2000 di essere una fan sfegatata del talent e di amare tantissimo tutto il lavoro che Maria de Filippi fa con questi ragazzi: “Per quanto riguarda il mio futuro professionale ho già ricevuto molte proposte che valuterò. Sia per la televisione, che per il teatro. Ho un sogno nel cassetto e devo rivelarlo. Mi piacerebbe molto partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Seguo il programma da quando è iniziato, dalla prima edizione. Sono sempre stata una fan del talent, anche perché è l’unica trasmissione che sa valorizzare nel giusto modo la danza nel nostro paese”.

Al momento però il posto dei professori è occupato ed è al completo, quindi ad oggi Matilde Brandi non riuscirà ad avere la “cattedra” nel talent, ma chissà magari un posto come giudice potrebbe arrivare per lei.

"Sogno di fare Amici da tempo": Matilde Brandi si confessa
Matilde Brandi

Ci furono anche dei tweet in cui ci furono delle fake news in cui si parlava della sua partecipazione nel cast del Talent, ma subito Matilde Brandi ha smentito con una dichiarazione: “Ho letto molte notizie e tanti post pieni di felicità per la mia presunta partecipazione come giudice al serale di Amici 20. Sarebbe un sogno anche per me, e sarei davvero onorata di ricoprire questo ruolo, ma purtroppo si tratta di una fake news. Comunque ora e sempre viva la danza”.

La domanda ora è chiara: Matilde Brandi riuscirà ad entrare a fare parte del Talent di Maria de Filippi? State sintonizzati su Gossip News Italia per saperne di più.

Potrebbe interessarti anche