Soleil Sorgé fidanzata con Alessio Romagnoli

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-21

Soleil Sorgé fidanzata con Alessio Romagnoli prima dell’ Isola dei Famosi? lo scoop lanciato dal settimanale Chi Secondo il settimanale Chi, Soleil Sorgé sarebbe stata impegnata con Alessio Romagnoli, capitano del Milan e giocatore della Nazionale prima dell’ Isola dei Famosi. Ecco il gossip riportato dalla rivista di Signorini: “Il cuore di Soleil Sorgé, oggi …

article-post

Soleil Sorgé fidanzata con Alessio Romagnoli prima dell’ Isola dei Famosi? lo scoop lanciato dal settimanale Chi

Secondo il settimanale Chi, Soleil Sorgé sarebbe stata impegnata con Alessio Romagnoli, capitano del Milan e giocatore della Nazionale prima dell’ Isola dei Famosi.

Ecco il gossip riportato dalla rivista di Signorini: “Il cuore di Soleil Sorgé, oggi legata a Jeremias Rodriguez, prima di partire per l’Isola batteva per uno dei calciatori più forti del campionato e della Nazionale, il difensore del Milan Alessio Romagnoli. Come avrà reagito lui alla scintilla scoccata tra Soleil e Jeremias?“.

All’ eliminazione dell’ argentino, la donna ha accusato il colpo. In molti hanno sostenuto che l’ ex tronista non provasse dei sentimenti veritieri, tuttavia nel reality ha dimostrato esattamente il contrario.

Potrebbe interessarti anche