Soleil Sorge, il suo fidanzato è parente di Mark Caltagirone?

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-18

Soleil Sorge, il suo fidanzato è parente di Mark Caltagirone? Sbucano nuovi retroscena i quali danno praticamente per certa la non-esistenza del fidanzato in questione, nuovo caso Caltagirone al GFVIP? Soleil Sorge, una delle protagoniste indiscusse del GFVIP6, sopratutto con le questioni amorose e di triangoli con Alex Belli e Delia Duran. Dopo la fine …

article-post

Soleil Sorge, il suo fidanzato è parente di Mark Caltagirone? Sbucano nuovi retroscena i quali danno praticamente per certa la non-esistenza del fidanzato in questione, nuovo caso Caltagirone al GFVIP?

Soleil Sorge, una delle protagoniste indiscusse del GFVIP6, sopratutto con le questioni amorose e di triangoli con Alex Belli e Delia Duran. Dopo la fine del reality, il quale ha visto di scena baci appassionati tra Soleil e Alex, la prima ha da sempre sostenuto di essere impegnata sentimentalmente con un uomo, il quale teneva tantissimo alla sua privacy e aveva richiesto di non apparire in TV. (ne abbiamo parlato qui)

Soleil Sorge
Carlo Domingo, presunto fidanzato di Soleil Sorge

La stessa Soleil ospite di recente a Verissimo, ha confermato l’esistenza di questo Carlo, un imprenditore siciliano conosciuto qualche giorno prima dell’inizio del GFVIP.

Raffaello Toton, ex protagonista del Grande Fratello Vip 2 e opinionista televisivo, a Mattino 5, ha dichiarato di conoscere molto bene la famiglia di Carlo (Domingo) ma di non essere assolutamente a conoscenza di questo fidanzamento e si è detto sorpreso visto la serietà della famiglia in questione, che Carlo possa essere il fidanzato di Soleil.

Il fidanzato di Soleil viene ormai associato da settimane a quello di Mark Caltagirone, l’imprenditore con cui Pamela Prati doveva convolare a nozze in che in seguito ad approfondimenti e indagini si è scoperto non essere mai esistito. La pagina Instagram di Investigatore social, nel mentre scrive: “Detto dal primo giorno. Non ha nessun fidanzato”.

Soleil Sorge: ”Gli aerei erano per me, me li ha mandati il mio fidanzato”

Durante la permanenza della Sorge dentro la casa del Grande Fratello Vip, sono giunti tre aerei con delle frasi che lei attribuì al proprio fidanzato, ma andando avanti con i mesi, smisero di arrivare, la mamma di Soleil e lo stesso Alfonso Signorini, rassicurarono l’influencer che la stesse aspettando fuori ma qualcosa non torna. I paparazzi appostati davanti a casa di Soleil, hanno rivelato di non averla mai vista in compagnia di nessuno.

Soleil Sorge
Uno degli aerei per Soleil, da parte di… chi lo sa

 

Potrebbe interessarti anche