Soleil Sorge vuole abbandonare il Grande Fratello Vip

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-01-26

Soleil Sorge sta male e vuole abbandonare il Grande Fratello Vip La bella Soleil Sorge non riesce più a gestire il peso del Grande Fratello Vip , si sente molto stanca e ansiosa , chiede di poter parlare con il suo agente . Le ultime settimane vissute nel reality , sono state particolarmente difficili per …

article-post

Soleil Sorge sta male e vuole abbandonare il Grande Fratello Vip

La bella Soleil Sorge non riesce più a gestire il peso del Grande Fratello Vip , si sente molto stanca e ansiosa , chiede di poter parlare con il suo agente .

Le ultime settimane vissute nel reality , sono state particolarmente difficili per Soleil Sorge. Complici le dinamiche con Alex Belli e Delia Duran oltre che i numerosi attacchi avuti dai compagni d’avventure e non poche liti in Casa. Molti telespettatori hanno notato che Soleil abbia perso la voglia di scherzare passando molto tempo da sola. Oggi, parlando con Davide Silvestri e Katia Ricciarelli, l’influencer ha rivelato di essere stata male nella notte. 

La Sorge ha avuto un brutto attacco di panico causato dallo stress e dall’ansia che ormai sembra esplodere. Ma non è tutto. Stando a diverse segnalazione arrivate sul sempre attentissimo popolo di Twitter pare che la ragazza abbia avrebbe già chiesto alla produzione di poter parlare con il suo agente per capire il da farsi.

I fan su Twitter fanno volare subito  “#iostoconsoleil” è l’hashtag che si sta diffondendo a macchia d’olio . Molti sono i tweet di rabbia anche verso la produzione; si legge infatti: “l’avete sfruttata fino al midollo, avete sempre assecondato Le cattiverie degli altri concorrenti non invitandoli mai a chiedere scusa per i loro atteggiamenti da branco.. #nosoleilnogfvip #teamsoleil #soleil #SoleilSorge #GFvip”

In queste ore la bellissima Soleil Sorge dovrà prendere una decisione importante . Potrebbe decidere se restare o lasciare da un momento all’altro la casa del Grande Fratello Vip. La redazione se la Sorge deciderà di uscire , perderà una grande protagonista.

Ricordiamo che nella casa a breve entreranno nuovi concorrenti. Dopo l’ultima entrata di Delia Duran che è piombata nel loft di Cinecittà come un uragano ribaltando tutti gli equilibriIi, sarebbero tre nuovi vipponi pronti a varcare la porta rossa, e nel caso in cui fossero loro si prevedono scintille.

Il primo nome è quello di Edoardo Donnamaria. A molti il nome potrebbe non dire nulla in realtà il romano 29enne  è uno dei collaboratori della giornalista e conduttrice Barbara Palombelli a Forum. Il secondo nome a uscir fuori nella rosa dei canditati pronti a catapultarsi nella casa è quello di Antonio Medugno. Il modello napoletano ha collaborato con brand come Moschino e Richmond. L’ultimo nome tra i papabili nuovi vipponi è quello di Gianluca Costantino. Carissimo amico di Alessandro Basciano, modello e personal trainer.

 

 

Potrebbe interessarti anche