Sono extracomunitaria ogni anno va rinnovato il permesso di soggiorno

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-21

Cecilia Rodriguez: “Sono extracomunitaria, ogni anno va rinnovato il permesso di soggiorno” Qualche settimana fa, Cecilia Rodriguez ha riscontrato problematiche sul suo permesso di soggiorno, era stata raggiunta nella sua vacanza a Ischia dalla polizia in hotel. Nel corso di una intervista, la showgirl argentina ha voluto fare chiarezza: “Io sono extracomunitaria, non sono cittadina …

article-post

Cecilia Rodriguez: “Sono extracomunitaria, ogni anno va rinnovato il permesso di soggiorno”

Qualche settimana fa, Cecilia Rodriguez ha riscontrato problematiche sul suo permesso di soggiorno, era stata raggiunta nella sua vacanza a Ischia dalla polizia in hotel.

Nel corso di una intervista, la showgirl argentina ha voluto fare chiarezza: “Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana. Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato. Hanno voluto fare un po’ di problemi ma scade tutti gli anni. Mi hanno beccato in quella settimana ma avevo tempo per rinnovarlo, quindi, è tutto a posto. Hanno fatto problemi ma continuo a lavorare.”

Rinnovato il permesso di giorgio, Cecilia si concentra sulla sua vita sentimentale: “Siamo felici, viviamo insieme e ci viviamo. Si litiga e si sta insieme, si sta bene e ci si ama, è un amore e comprende tutto quello che è un amore”.

Potrebbe interessarti anche