Sophie Codegoni e la lettera ai suoi genitori

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-04-04

Sophie Codegoni e la lettera ai suoi genitori: “Lasciatemi vivere tranquillamente la mia storia” Sophie Codegoni l’ex tronista di Uomini e Donne ed una delle concorrenti più amate al Grande Fratello Vip 6 2022,  e fidanzata con Alessandro Basciano storia d’amore nata all’interno della Casa Rossa. La bella Sophie ha scritto una lettere ai suoi …

article-post

Sophie Codegoni e la lettera ai suoi genitori: “Lasciatemi vivere tranquillamente la mia storia”

Sophie Codegoni l’ex tronista di Uomini e Donne ed una delle concorrenti più amate al Grande Fratello Vip 6 2022,  e fidanzata con Alessandro Basciano storia d’amore nata all’interno della Casa Rossa.

La bella Sophie ha scritto una lettere ai suoi genitori che è stata pubblicata dal settimanale ‘Di Più’, dove chiede di non ostacolare la sua storia d’amore con Alessandro e di avere più fiducia in lei.

La Lettera di Sophie Codegoni

“Lasciatemi vivere tranquillamente la mia storia. Sì, so che il vostro è un gesto d’amore, di protezione nei miei confronti, ma anche se ho soltanto venti anni, sono una ragazza forte e l’esperienza nella casa mi ha reso ancora più sicura di me stessa. Con Alessandro abbiamo tanti progetti, tanta voglia di vivere in coppia e di pensare a un futuro insieme. Ale e io vogliamo andare a vivere insieme e, in un futuro non troppo lontano, desideriamo dei bambini, una famiglia. Poi c’è anche il suo bambino, perché Alessandro è già papà: dunque abbiamo bisogno di spazio”.

La Codegoni ha voluto rassicurare i suoi genitori in merito alle sue decisioni sentimentali con Basciano, la coppia ha progetti futuri sia di convivenza che di avere una famiglia.

L’appartamento di Milano è stato regalato dalla mamma a Sophie, e presto la coppia sembra che si trasferirà insieme, il figlio di Basciano vive a Roma e quindi il dovrà spesso recarsi nella capitale.

Spesso Basciano all’interno della Casa Rossa era stato accusato di assumere un atteggiamento violento nei confronti di Sophie, che sia questo ad convinto Sophie a  fatto prendere la decisione di tranquillizzare i genitori tramite una lettera?

Potrebbe interessarti anche