GFVIP 6: Sophie Codegoni su Corona ”è lui che non mi ha dimenticato”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-02-28

Sophie Codegoni su Corona ”è lui che non mi ha dimenticato”: Durante la puntata di stasera, Alfonso Signorini mostra delle foto esclusive con i due insieme. Il conduttore del GFVIP6 e direttore del settimanale ”Chi”, mostra in esclusiva in diretta nella puntata di stasera foto riguardanti Sophie e Fabrizio Corona, portando degli spezzoni dell’intervista che …

article-post

Sophie Codegoni su Corona ”è lui che non mi ha dimenticato”: Durante la puntata di stasera, Alfonso Signorini mostra delle foto esclusive con i due insieme.

Il conduttore del GFVIP6 e direttore del settimanale ”Chi”, mostra in esclusiva in diretta nella puntata di stasera foto riguardanti Sophie e Fabrizio Corona, portando degli spezzoni dell’intervista che sarà in uscita Mercoledì assieme al settimanale.

L’intervista di Fabrizio Corona  (come sempre) non ha rilasciato dichiarazioni molto diplomatiche, riguardante la loro relazione, e la relazione che sta proseguendo dentro la casa tra lei e Alessandro Basciano.

Intervista nel quale Corona sicuro della sua persona, dichiara che comunque tra la Codegoni e Basciano sia solo un ”chiodo schiaccia chiodo” dato che anche Giacomo Urtis, ha dichiarato di aver conosciuto Sophie a casa di Corona quando stavano insieme.

Sophie ha omesso comunque al suo amato Alessandro di aver avuto una relazione con Fabrizio, fino a questa sera, dove comunque ha spiegato molto bene la sua posizione a riguardo, dicendo comunque che tra i due c’è stata una relazione la quale è finita due mesi prima dell’entrata della Vippona al GFVIP6.

GFVIP 6: Sophie Codegoni su Corona ''è lui che non mi ha dimenticato''
fabrizio corona e sophie codegoni

Corona prosegue dicendo che non vede un futuro tra Basciano e Sophie, dicendo di lei che è una ragazza forte, matura, intraprendente

Le parole di Fabrizio Corona verso Sophie Codegoni

Sophie io sono qui e ti aspetto ancora. Abbiamo avuto una storia e lei non ha ancora superato questa cosa. Alessandro Basciano? Lei è troppo per lui. Fra me e Basciano lei sceglierebbe me e il lavoro – ha dichiarato Corona – Io e lei eravamo proprio fidanzati e no, vi assicuro che non le è passata ancora.

GFVIP 6: Sophie Codegoni su Corona ''è lui che non mi ha dimenticato''

Fra poco tanto ci vedremo, per forza, lavora con me, la rappresento ed ho molte idee per lei. Per Basciano non è facile stare con una come lei. Lui dovrebbe avere una mentalità da grande e lasciarle spazio. Lui non ne è in grado. 

Uno che perde la pazienza con Alex Belli cosa pensa possa fare quando vedrà Sophie con me? La mia storia con Sophie non è paragonabile a quella che lei ha adesso”

Sembra chiara la posizione di Sophie dopo questa sera, dichiarando l’amore per Alessandro Basciano in mondovisione, chissà che sia qualcun altro che non ha dimenticato qualcuna…

Potrebbe interessarti anche