La sorella di Barbara D’Urso è incinta a 44 anni

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-14

Eleonora D’Urso, sorella della conduttrice di Canale 5 aspetta un figlio a 44 anni, grande gioia per tutta la famiglia. Eleonora, sorella minore di Barbara D’Urso, annuncia sui social la sua gravidanza a 44 anni. La donna di professione fa l’attrice teatrale e televisiva. Ha lavorato in molte fiction come Don Matteo, Il commissario Rex …

article-post

Eleonora D’Urso, sorella della conduttrice di Canale 5 aspetta un figlio a 44 anni, grande gioia per tutta la famiglia.

Eleonora, sorella minore di Barbara D’Urso, annuncia sui social la sua gravidanza a 44 anni. La donna di professione fa l’attrice teatrale e televisiva. Ha lavorato in molte fiction come Don Matteo, Il commissario Rex e Il Maresciallo Rocca, ma lo scorso anno è comparsa anche nella serie che vede sua sorella Barbara protagonista, La dottoressa Giò.  Eleonora è figlia del padre della conduttrice, tant’è che durante la trasmissione  Domenica Live, Barbara D’Urso ha dichiarato: “Siamo sei fratelli. Io sono la prima, poi c’è Daniela, che ha tre anni meno di me, poi Alessandro che ha otto anni meno di me. Noi siamo i figli di Rodolfo e Vera. Un anno dopo la morte di mia madre mio padre si è risposato con Wanda. Dalla loro unione sono nati Riccardo, che ora vive in Giappone, Fabiana, che vive in Sicilia, e Eleonora”.

La conduttrice di Domenica Live, aveva confessato anche che i rapporti con la sorella per un periodo in passato erano stati freddi: “Sei anni fa Eleonora si è allontanata da me. Ha avuto un momento di crisi personale e poco per volta si è chiusa in se stessa e si è allontanata da me. Abbiamo passato un anno senza parlarci. Poi, all’improvviso, ci siamo ritrovate. È stata lei a cercarmi. E ora eccoci qui, più unite che mai”. Ora le due sono tornate ad avere un bellissimo rapporto e sicuramente Barbara D’Urso sarà al settimo cielo per questa notizia, anche se non si è ancora espressa a riguardo. Eleonora sui social pubblica uno scatto dov’è rappresentata lei che mostra la pancia, scrivendo: A quanto pare… scrivere la tesi mi sta facendo uno strano e piacevole effetto. Laureanda panzuta!” aggiungendo l’hashtag Sofia, quindi la donna che è al sesto mese di gravidanza suo marito l’ingegnere chimico Michele Olmo avranno una bambina, fiocco rosa in casa D’Urso.

 

Potrebbe interessarti anche