La sorella di Stefano De Martino insieme ad un’attore di Gomorra

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-23

Adelaide, la sorella di Stefano De Martino avrebbe trovato l’amore con un’attore della serie televisiva, Gomorra. La sorella del conduttore Stasera tutto è possibile, è molto popolare sui social network ed è finita, nelle ultime ore, al centro del gossip, insieme ad un’attore della nota serie televisiva, Gomorra. A lanciare il gossip è stato il …

article-post

Adelaide, la sorella di Stefano De Martino avrebbe trovato l’amore con un’attore della serie televisiva, Gomorra.

La sorella di Stefano De Martino insieme ad un'attore di Gomorra

La sorella del conduttore Stasera tutto è possibile, è molto popolare sui social network ed è finita, nelle ultime ore, al centro del gossip, insieme ad un’attore della nota serie televisiva, Gomorra. A lanciare il gossip è stato il settimanale Oggi, Adelaide De Martino ed Emanuele Vicorito starebbero insieme, a confermarlo sarebbero anche alcuni post condivisi dalla ragazza, in compagnia dell’attore. La sorella di Stefano De Martino, avrebbe pubblicato molti selfie, dove appare in compagnia dell’attore che presta il volto al personaggio di O’Pop. Molti sono stati i commenti, come quello di un follower che afferma: “Siete bellissimi”, messaggio a cui la ragazza ha risposto, confermando così che i due si stanno frequentando.

La sorella di Stefano De Martino insieme ad un'attore di Gomorra

Emanuele Vicorito, attore italiano, nasce a Napoli il 5 dicembre 1989 ed inizia a recitare nell’episodio Ciro di Stefano Veneruso nel 2005, del film collettivo All the Invisible Children, presentato alla Mostra di Venezia. Possiamo dire che la sua carriera, è partita nove anni dopo con L’oro di Scampia di Marco Pontecorvo. L’attore è noto per il suo ruolo nella prima stagione della serie televisiva Gomorra, dove interpreta il personaggio di O’Pop, inoltre è stato protagonista del cortometraggio di Alessandro Capitani, intitolato, Bellissima, vincitore dell’edizione del 2016 del David di Donatello. Vicorito ha anche recitato nelle serie Un posto al sole, La squadra, In viaggio con Adele di Alessandro Capitani, Il commissario Ricciardi.

La sorella di Stefano De Martino insieme ad un'attore di Gomorra

Per quanto riguarda Adelaide De Martino, è nata nel 1995, è di sei anni più giovane del fratello Stefano De Martino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e noto personaggio pubblico, nonché ex marito della showgirl Belén Rodrìguez. Cresciuta a Torre Annunziata, figlia di Enrico De Martino e Mariarosaria Scassillo e sorella maggiore di Davide De Martino, oltre ad essere una zia amorevole con suo nipote, il figlio di Stefano, Santiago, Adelaide è molto nota sui social network.

Potrebbe interessarti anche